in data 18-06-2020 09:27 PM
Da questa mattina il mio home theatre va in bootloop infinito. Impossibile usare il telecomando e i tasti sul dispositivo poiché gli intervalli di riavvio sono troppo brevi per inserire qualsiasi input. Contattato l'assistenza mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza. Facendo in giro su siti internazionali risulta che questa cosa stia accadendo a moltissimi possessori di questo e del precedente modello. Sembra che sia un aggiornamento fallato da parte di samsung ma ancora non si sa niente. Se qualcuno conosce una soluzione che la condivida con gli altri.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-07-2020 05:42 PM
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto indietro il blue ray funzionante, hanno risolto il problema?
Al momento sembra che tutti i dispositivi consegnati al Centro Assistenza non siano ancora tornati indietro...
E leggendo sui vari forum (ufficiali Samsung e non) nessun utente al mondo ha riavuto indietro il Blue Ray funzionante.
in data 02-07-2020 05:44 PM
Io non ancora. Ho portato il lettore al centro assistenza lunedì scorso. Aspetto una settimana poi chiamo.
in data 02-07-2020 06:03 PM
02-07-2020 06:35 PM - modificato 10-07-2020 05:11 PM
Ciao a tutti,
confermo. Anche io sono in attesa, dal 23 giugno.
Ciao,
P
in data 02-07-2020 09:54 PM
Allora...portato in assistenza il 30 Giugno, ieri era già pronto. Ritirato oggi, montato e, incredibile, finalmente RESUSCITATO ✌🏻.
Operazioni eseguite da loro "FACTORY RESET e controllo generale" . Quindi ovviamente nessun guasto hardware. Ho verificato e la versione del Bios è quella ufficialmente presente sul sito di 3 anni fa. Può anche darsi che abbiano semplicemente riflashato il BIOS con l'ultimo disponibile.
Se non sbaglio mi sembrava di aver letto in questo forum un post che qualcuno aveva fatto l'HARD RESET ma senza successo.
Che devo dire ? Meglio così.
Ad ogni modo ho chiesto all'assistenza se il collegarlo alla LAN potrebbe far ripresentare il problema. Risposta: "SPERIAMO DI NO".
Quindi NON ho ricollegato il cavo di rete non l'ho collegato alla WLAN e ho disattivato gli aggiornamenti automatici. Visto il precedente non si sa mai e mi sa tanto che lo terrò così.
Buona serata a tutti 🙂
in data 02-07-2020 09:56 PM
OTTIMA NOTIZIA:
Allora aspetto fiducioso che anche il mio ritorni a casa!
Grazie
in data 02-07-2020 09:58 PM
in data 02-07-2020 10:07 PM
Finalmente una notizia positiva. Essendo il bios di 3 anni fa significa che monta l'ultimo aggiornamento, quello del 2017. Se non usi youtube, netflix e simili puoi tranquillamente evitare di collegarlo alla rete, non si sa mai.
in data 02-07-2020 10:13 PM
Infatti, fortunatamente Netflix, YouTube e le altre app le ho sulla smart tv a cui è collegato, quindi lo tengo "accuratamente" fuori rete 😉
in data 07-07-2020 12:50 PM
anche io dallo stesso periodo, con lo stesso modello HT-J5500 ZF riscontro questo problema. vorrei sapere se l'assistenza è gratuita. grazie