in data 20-01-2021 12:17 AM
Buonasera, ho acquistato pochi giorni fa una soundbar s60t e da adesso non funziona più il bluetooth ed alexa.
Per il bluetooth, ho fatto tutte le verifiche del caso, ma effettuando la ricerca da qualsiasi dispositivo non riesco a trovare la soundbar.
Mentre riguardo Alexa, ho eliminato il dispositivo dall'app amazon alexa e dall'app smart things ed ho reinstallato più volte come ho fatto la prima volta, ma non funziona.
Come potrei fare?
Premetto che la soundbar non ha neanche una settimana di vita...
in data 21-01-2021 12:18 PM
Ciao Members_y5QjJU6, benvenuto sulla Community Samsung!
Per quanto riguarda il collegamento via bluetooth, hai dunque seguito tutti gli step indicati a pag. 113 del manuale?
Il led sulla soundbar, quando provi a eseguire il collegamento, di quale colore è?
Hai provato a verificare se, nei dintorni, risultano esservi dispositivi che possono creare interferenze, incidendo sul collegamento?
Per quanto riguarda Alexa, quando indichi che non funziona ti riferisci al fatto che provando a dare il comando di attivazione o tenendo premuto per 3 secondi il tasto Multifunzione, l'assistente non si avvia?
La soundbar si associa correttamente all'app SmartThings? Hai inserito poi l'account Alexa seguendo le indicazioni fornite dall'app?
Facci sapere, ciao!
in data 28-09-2021 03:27 PM
Io ho proprio questo problema,ovvero provando a dare il comando di attivazione o tenendo premuto per 3 secondi il tasto Multifunzione, l'assistente non si avvia. Ho una soundbar S61A. Come posso risolvere? Su smarthing risulta Alexa regolarmente associata e attivata.
in data 29-09-2021 12:02 PM
Ciao leonardo2081,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/soundbar-hw-s61a-5-0-ch-hw-s61a-zf/m-p/4061753
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 31-12-2023 02:13 PM