Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blu-ray samsung UHD M8500 "ERRORE il dvd non corrisponde alle specifiche"

(Argomento creato il giorno: 05-11-2019 08:33 AM)
2326 Visualizzazioni
Francesca7229
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho un lettore blu-ray samsung UHD M8500 da poco meno di un anno.#Blu-Ra

Non mi ha mai dato problemi finché non ho comprato un film in blu-ray, masterizzato nel 2019, intitolato “5 cm al secondo”.
Quando lo inserisco mi compare la scritta “ERRORE il dvd non corrisponde alle specifiche”.
Ho anche eseguito l’aggiornamento con l’ultima versione 1111.4 datato 2018-08-06 ma niente da fare mi visualizza ancora l’errore.

Temo che anche per i prossimi acquisti mi darà questo problema.
Mi aiutate a risolvere? E’ possibile avere un aggiornamento recente che mi consenta di vedere il DVD?

Grazie anticipatamente per la vs risposta.

Saluti.

0 Likes
25 Risposte
Raff3
First Poster
Opzioni

Sai se l'aggiornamento è soltanto per il tuo modello? Io ho provato adesso a fare l'aggiornamento direttamente dal lettore ma mi dice che non c'è aggiornamento ho il modello BD F 7500 DVD3D.

grazie

0 Likes
omega92
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti , confermo che anche il mio fatto l'aggiornamento riproduce  senza problemi Spiderman Far From Home  . Qualcuno ha notato differenze nella luminosità ? Forse è solo un impressione o magari devo risettare qualcosina ma mi pare che i neri siano diventati  scurissimi  , faccio fatica vedere i dettagli in personaggi o particolari in nero  .

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao omega92,

il tuo riscontro potrà sicuramente tornare utile ad altri utenti.

Per quanto riguarda le immagini scure, hai provato a regolare i parametri di visualizzazione delle immagini?

Inoltre: le immagini sono più scure anche su altre sorgenti, oppure solo sul lettore?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_OcF75qF
Student
Opzioni

Perfetto.. con il nuovo aggiornamento 1113 legge ogni mio Blue-Ray..

Grazie per l'aiuto..

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_OcF75qF, 

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono lieto di leggere questo tuo commento. 

Ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback sulla nostra Communtiy! 😊

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
davidevichi
First Poster
Opzioni

Salve,potresti aiutare anche me,ho una soundbar bluray HT- e8200 e da un po' di tempo mi dice che i DVD non sono compatibili , e fino a qualche tempo fa li leggeva tutti originali.

0 Likes