in data 05-11-2019 08:33 AM
Buongiorno,
ho un lettore blu-ray samsung UHD M8500 da poco meno di un anno.#Blu-Ra
Non mi ha mai dato problemi finché non ho comprato un film in blu-ray, masterizzato nel 2019, intitolato “5 cm al secondo”.
Quando lo inserisco mi compare la scritta “ERRORE il dvd non corrisponde alle specifiche”.
Ho anche eseguito l’aggiornamento con l’ultima versione 1111.4 datato 2018-08-06 ma niente da fare mi visualizza ancora l’errore.
Temo che anche per i prossimi acquisti mi darà questo problema.
Mi aiutate a risolvere? E’ possibile avere un aggiornamento recente che mi consenta di vedere il DVD?
Grazie anticipatamente per la vs risposta.
Saluti.
in data 08-11-2019 12:21 PM
Ciao Francesca7229,
benvenuta nella nostra Community!
Non mi sono chiari alcuni punti sul caso che ci stai segnalando, avrei dunque necessità di alcuni chiarimenti.
Nello specifico: l'errore che visualizzi appare esclusivamente su quello specifico Blu-ray, oppure anche su tutti gli altri che avevi precedentemente acquistato?
Hai verificato se i codec presenti sulla confezione del Blu-ray e quelli del lettore siano compatibili?
Te lo chiedo perché se gli altri film si vedono correttamente, allora l'errore è imputabile esclusivamente al Blu-ray acquistato recentemente (potrebbe essere un semplice caso di incompatibilità).
Discorso diverso si farebbe nel caso in cui tutti i film, anche quelli che vedevi correttamente, mostrassero improvvisamente la schermata d'errore.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 09-11-2019 01:19 PM
Ciao,
Grazie per la risposta.
Il videl blu-ray ha le identiche specifiche di un altro film acquistato poco prima ma l'altro non mi ha dato problemi.
Il film che non riesco a vedere lo riportai al negozio e lì funzionava.
Ti lascio le specifiche del video casomai ci fosse un problema:
VIDEO: COLORE \ MPEG-4 AVC 1080p \ 24p \1,78:1
AUDIO: Italiano DTS-HD Master Audio 5.1 ch \ Italiano DTS-HD Master Audio 2.0 ch
Tutti gli altri blu-ray che ho li vedo senza problemi.
Grazie a presto.
in data 12-11-2019 03:00 AM
Salve. Io sto riscontrando lo stesso problema sto per diventare matto. Il problema mi si è presentato la prima volta con un cofanetto di 2 Blu-Ray della Midnight Collection. Nessuno dei dischi funzionava e mi diceva: "imp. riprodurre il disco. Il disco non corrisponde alle specifiche". Ho cambiato il cofanetto credendo fosse una copia fallata ma nemmeno i due dischi del secondo cofanetto funzionavano. Tutti gli altri miei film funzionano, tra blu ray e 4k. Dopo un mese La Midnight Factory lancia La bambola assassina 2019. Acquistato e anche questo film non funzionava. Ennesimo problema!!! Assurdo! Ho disattivato BD-live e riprovato:niente. Tolto la spina per ore e niente. Aggiornamenti? Nada. Ne ho provate di tutte. Ho pure registrato il mio lettore sul sito della Dvix abilitato il lettore ecc ecc. Ne ho provato veramente di tutte. Per piacere dateci un'aiuto. Samung Italia per piacere risolvete questo problema prima che tutti cambino i vostri lettori
in data 12-11-2019 11:10 AM
in data 19-11-2019 06:04 PM
Buona sera anche sul mio lettore si è presentato lo stesso problema in particolare con il BluRay Spiderman Far From Home , esiste per caso una soluzione ? Dovremo aspettare un eventuale nuovo firmware ? Grazie a tutti .
in data 22-11-2019 10:08 AM
Per favore dimmi che hai risolto in qualche modo ( stessi errori stessi dischi )
in data 24-11-2019 10:47 AM
Ciao scusa ho letto la notifica solo adesso , certo che ho risolto , ho aperto l'armadio ho ritirato fuori un lettore Panasonic di almeno 6 anni fà e ho potuto usufruire del disco in questione magnificamente . Ho mandato un messaggio privato al Sig. Riccardo ma non mi ha risposoto probabilmente ne ha troppi da gestire , io spero nel prossimo periodo di vedere un nuovo firmware che risolva la situazione se no non vedo soluzione non è un problema meccanico altrimenti non leggerebbe neanche i precedenti . Questa settimana proverò a contattare l'assistenza autorizzata della mia zona ma difficilmente penso potranno risolvere !
in data 27-11-2019 04:12 PM
Ciao a tutti,
vi chiedo scusa per l'attesa, ma abbiamo provveduto a segnalare il caso (in contemporanea al supporto tecnico).
Da quanto è emerso, l'errore che visualizzate in fase di lettura è dovuto semplicemente ad alcune implementazioni legate alla sicurezza che sono presenti su alcuni dei nuovi blu-ray disc prodotti nel 2019.
Per questo motivo verrà distribuito un aggiornamento del firmware scaricabile da QUI: potete comunque richiedere ulteriori delucidazioni anche ai nostri centri di assistenza autorizzati, saranno certamente pronti a fornirvi ulteriore supporto
Grazie al nuovo firmware, potrete godere pienamente dei vari titoli che acquisterete!
Per il momento non ho una data precisa da indicarvi per la distribuzione, posso dirvi però che l'attuale versione è la 1111.4: qualora doveste vederne una differente tramite il link, aggiornate pure il vostro lettore tramite chiavetta USB
Ciao,
28-11-2019 06:37 PM - modificato 28-11-2019 06:43 PM
Grazie,
ma l'aggiornamento che ho scaricato sulla chiavetta vuota USB dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile e rimane con la versione 1111.4
Ho seguito le corrette istruzioni e le ho provate tutte!!
Prima ho estratto dalla cartella ZIP solo il file di aggiornamento.... dice che non c'è nessun agg disponibile.
Poi ho copiato nella USB l'aggiornamento "upgrade.msd" più "info" NIENTE.
Poi ho messo tutta la cartella image... niente da fare.
Comunque vi faccio notare che è la stessa versione che avevo già La 1111. 4 del 6 agosto 2018.
"Upgrade File(USB type) ver 1111.4 MULTILINGUA All OS 2018-08-06"
Adesso che faccio ?!?!
Grazie per la futura risposta