Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blu-ray BD-H6500 ed Infinity

(Argomento creato il giorno: 26-11-2014 11:28 AM)
1537 Visualizzazioni
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

vorrei sapere ma il lettore blu-ray samsung bd-h6500 ha tra le app dello smart hub anche infinity?

sul sito i modelli compatibili sono tutti del 2013 e c'è il BD-F6500 (suo predecessore), ma non so magari è una lista non aggiornata

c'è qualcuno che mi può dare conferma prima di acquistarlo?

0 Likes
18 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, no, i bluray non hanno l'applicazione di Infinity. Attualmente è disponibile Premium Play e Tim Vision!
0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

grazie paolo, sicuro? i modelli 2013 però sono indicatoùi sul sito stesso di infinity

inoltre leggendo delle recensoni alcuni utenti parlano espressamente sia di infinity che dell'app premium play

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ora mi hai messo il dubbio... verifico su un prodotto serie H e ti faccio sapere!
0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

ok grazie, per il mio acquisto è fondamentale sapere se c'è infinity

ovviamente parlo del modello italiano,  il BD-H6500/ZF

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ti confermo che l'app di Infinity, attualmente non è disponibile per i blu-ray!

0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

quell attualmente mi fa sperare in un prossimo rilascio,  o sbaglio? 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non ho informazioni ufficiali in merito, ma anche Premium Play, fino a qualche tempo fa, non era disponibile per i blu-ray Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
macteAnimo
Pathfinder
Opzioni

grazie Paolo per la risposta,ma  la cosa molto strana è che c'è chi afferma di avere sia premium play che infinity sul bd h6500, versione italiana

io lo acquistarei anche per infinity e non so come fare per avere la certezza prima del acquisto

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non so come facciano ad averlo... Ho provato su un bluray serie H e l'app di Infinity non c'è... Non so che dirti Smiley Triste
Se hai la possibilità, prova da qualche rivenditore della tua zona su qualche blu-ray in esposizione.
0 Likes