Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screen mirroring blu ray non disponibile

(Argomento creato il giorno: 24-03-2020 09:21 AM)
307 Visualizzazioni
paolozaccari
First Poster
Opzioni

Salve, da qualche tempo non riesco più ad utilizzare la preziosa funzione di screen mirroring del mio blu ray samsung BD-H6500-ZF; mentre ha sempre funzionato sia con il mio smartphone che con altri dispositivi, ultimamente se la seleziono mi compare in tv il messaggio "non disponibile". Aggiungo che ho verificato l'aggiornamento all'ultima versione BSP-H6500WWB-1113.0 e inoltre ho provato anche ad eseguire il reset senza risultato

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao paolozaccari,

benvenuto nella nostra Community!

Lato blu-ray hai eseguito tutte le verifiche principali. Per eseguire il mirroring è però fondamentale che il Dispositivo sia correttamente collegato alla stessa rete Wi-Fi cui è collegato anche lo smartphone (o, in generale, il prodotto con cui vuoi avviare la condivisione dello schermo). 

Hai provato anche ad effettuare la condivisione dello schermo tra smartphone e TV, in modo da verificare che non sussistano anomalie?

A quale TV colleghi il lettore?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
paolozaccari
First Poster
Opzioni

Il lettore è collegato al modem tramite cavo di rete e alla tv tramite cavo hdmi, visto che questo blu ray non è wifi; per condividere lo schermo dello smartphone utilizzava questa funzione definita screen mirroring direttamente con qualunque dispositivo senza passare per la wifi di casa

0 Likes
paolozaccari
First Poster
Opzioni

Problema risolto, anche se in parte. Per chi ha riscontrato il mio stesso problema, probabilmente a seguito dell'ultimo aggiornamento del lettore dvd, sappiate che può trasmettere immagini, video e musica al lettore stesso tramite l'app iMEDIASHARE, gratuita, semplice ed intuitiva; la precedente funzione di trasmettere tutto ciò che sta sullo schermo dello smartphone non è più possibile

0 Likes