Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BATTERIA VG-FBB3BA PER IL PROIETTORE FREESTYLE NON RICARICA

(Argomento creato il giorno: 08-08-2023 02:21 AM)
660 Visualizzazioni
EnricaR
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

la batteria in oggetto non si ricarica, praticamente nuova, utilizzata 4 o 5 volte, si accende e lampeggia la sola prima spia e non va oltre.

Pare completamente scarica.

Ho letto fra i commenti di amazon che è un problema noto e comune.

Non trovo il manuale, neppure a portale, c'è modo di resettare in qualche modo?

Grazie

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @EnricaR,

benvenuta in Community!

Mi spiace per questa situazione. La cosa migliore da fare in questi casi è contattare il nostro supporto tecnico, in modo da poter effettuare degli accertamenti in tempo reale sul prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, clicca sul link, e poi scorri fino a Manuale d'Uso Download, per scaricarlo, o più sotto per parlare con un operatore specializzato.
https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/risolvere-problemi-durante-utilizzo-freestyle/
0 Likes
Diego2017R1
First Poster
Opzioni
Ciao, la mia batteria freestyle non si ricarica più, la prima spia bianca lampeggia. Praticamente è nuova ma ora non be posso usufruire dell'utilizzo. L ho lasciata in ricarica più di 18ore, ma niente, è sempre rimasta scarica
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Diego2017R1🤗

Al fine di poterti offrire un'opportuna soluzione, ho necessità di avere il codice modello completo del prodotto.

In ogni caso, stai collegando il prodotto a una batteria esterna, dotata di porta USB-PD e 50W/20V o superiore?

Fammi sapere!

Resto a disposizione,

Buona giornata. 😊

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Nikk71
First Poster
Opzioni
Mannaggia, Identico problema, avete risolto? Usata 2-3 volte, qualcosa non va in questo prodotto. SN ELT1HFKT4191372
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Nikk71, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto mirato, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il codice modello completo del prodotto in tuo possesso. 

Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nikk71
First Poster
Opzioni
Vg-fbb3ba scusa il ritardo ma non avevo visto la gentile risposta
0 Likes
Nikk71
First Poster
Opzioni
Specificatamente, BXRaFOE2wY.jpg
0 Likes
Nikk71
First Poster
Opzioni
Spero sia oggetto di richiamo, batteria usata pochissimo e vedo che è un problema molto comune, grazie
0 Likes