in data 06-06-2017 07:00 PM
in data 08-06-2017 01:27 PM
Ciao Gianluca,
Amazon Prime video non è disponibile per i lettore UBD-K8500 e neanche per altri lettori.
Spero di esserti stato utile. :smileywink:
Ciao.
in data 08-06-2017 01:38 PM
in data 15-11-2017 10:25 AM
Caro Gianluca pure io sono possessore del ubd k8500 e spero vivamente che samsung implementi presto l'app di Amazon prime video su questo device, visto che è l'unica app importante mancante e che per assurdo è stata già implementata su device molto più vecchi di questo. Aspettiamo fiduciosi samsung nella speranza che ascolti i suoi clienti e ponga rimedio a questa insensata mancanza.
in data 09-12-2018 01:25 PM
Purtroppo lamento anche io questa mancanza dopo un anno di attesa e vorrei un chiarimento dal supporto SAMSUNG
in data 10-12-2018 11:25 AM
Ciao AlfioM,
se un'App è assenza significa che il produttore (in questo caso Amazon) non ha rilasciato una versione dell'App compatibile per lo specifico prodotto in possesso.
Sul sito dedicato al servizio vi è un elenco dei Tv e di altri prodotti (lettori e simili) compatibili.
Ciao!
in data 01-01-2019 06:21 PM
Buongiorno, capisco che puo essere colpa di amazon se non viene rilasciata la app, ma perche' Samsung riporta sulla scatola del Blue Ray il logo di Amazon Video ? Questa e' pubblicita'ingannevole che non depone a favore di Samsung. Ho acquistato questo lettore e onestamente me ne pento .
in data 01-01-2019 06:26 PM
Buongiorno, capisco che puo essere colpa di Amazon se non viene rilasciata la app, ma perche' Samsung riporta sulla scatola del Blue Ray il logo di Amazon Video ? Questa e' pubblicita'ingannevole che non depone a favore di Samsung. Ho acquistato questo lettore e onestamente me ne pento .
in data 02-01-2019 10:06 AM
Ciao as67,
potresti mostrarci una foto della confezione di vendita del prodotto?
Sarebbe importante per capire dove sia posto il logo: i loghi di certificazione, infatti, indicano che il prodotto possedeva l'App al momento del lancio.
Nel tempo, tuttavia, le App possono non essere più compatibili.
Attendiamo riscontro, ciao!
in data 02-01-2019 06:43 PM - data ultima modifica 03-01-2019 08:28 AM autore Veronica_M1
[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]
Come si puo notare oltre ad Amazon c'e' il logo di Netflix, Youtube ed altre app tutte presenti. Solo Amazon non e' disponibile.
Purtroppo la Expert presso cui ho fatto l'acquisto non lo riprende per cui sono rimasto fregato .
Penso che la colpa sia interamente di Samsung e lei dovrebbe risolvere il problema.
Saluti
Antonio