Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altoparlanti non rilevati uscita ottica

(Argomento creato il giorno: 27-08-2019 01:04 AM)
1787 Visualizzazioni
Lorenzdarabia
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, 

Ho un problema con la mia TV Samsung UE49RU8000U. Quando collego l'uscita ottica ad amplificatore appare la scritta "Altoparlanti non rilevati". Provando ad eseguire il test di auto diagnosi dell'audio si sente comunque il suono uscire dalle casse collegate all'amplificatore.

Quale potrebbe essere il problema? Appena montata (senza collegamento internet) e collegata all'ampli l'audio funzionava alla perfezione, dopo 60 minuti di utilizzo con rete (molto debole), l'uscita ottica non va più. Il cavo ottico funziona perfettamente con altri dispositivi.

Grazie,

Lorenzo

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzdarabia,

benvenuto nella nostra Community! :smiling-face:

Quali sono esattamente i prodotti che colleghi al TV? Potresti indicarci i modelli?

Ci servirebbe anche una descrizione dell'impianto: collegamenti ad amplificatori esterni, infatti, potrebbero non garantire una perfetta compatibilità. Occorrerebbe verificare anche con un collegamento diretto delle casse al TV.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Assigenia1
Apprentice
Opzioni

Salve,

Anch'io ho un problema sul fatto che il mio amplificatore Onkyo TX Sr606 non viene riconosciuto dal TV UE55RRU8000 ne con il cavo ottico ne con HDMI arc. Potete aiutarmi? Grazie

0 Likes