25-10-2020 10:05 AM - modificato 25-10-2020 10:08 AM
Buongiorno
e possibile aggiornare la soundbar HW-k335 con l'aggiornamento della soundbar HW-k450
vorrei effettuare questo aggiornamneto per vedere se riesco a risolvere il problema che quando
spego la tv con il telecomando si spegne tv e sound..ma la soundbar si riaccende da sola
unico modo che ho trovato per risolvere e di spegnere con il telecomando del fire stick usando
quello funziona tutto correttamente.
per evitare di prendere due telecomandi vorrei provare ad effettuare l'aggiornamento
cercando non ho trovato quello per la k335
grazie
in data 26-10-2020 01:07 PM
Ciao max_751, benvenuto in Community!
Gli aggiornamenti firmware vengono sviluppati in modo specifico per il modello a cui sono destinati, pertanto non è consigliabile installare un update destinato ad altri modelli, perchè potrebbe causare problemi.
Ti confermo che per la tua soundbar al momento non sono disponibili aggiornamenti, ma vorrei rassicurarti sul fatto che non abbiamo ricevuto segnalazioni frequenti riguardo a possibili anomalie.
Il problema si verifica sistematicamente? A quale TV hai associato la soundbar ed in che modo l'hai collegata? Hai avuto modo di testare il funzionamento collegando la soundbar con altre modalità?
Ciao!
in data 26-10-2020 01:31 PM
buongiorno
grazie per la risposta la mia tv e samsung qe65q64tauxzt e possibile collegarla solo in tre modalita'
tv bluetooth e ottico le ho provate tutte e tre quella piu adatta e la prima funzione (tv)
ma purtroppo quando spengo si spegne la tv e la sound dopo pochi secondi si riaccende dopo 10 minuti si spegne da sola, quando riaccendo la tv la sound rimane spenta e devo prendere il telecomando per riaccenderla
mentre il fatto strano e che si prendo il telecomando della fire stick funziona tutto correttamente
se collego con il cavo ottico allo spegnimento della tv la sound resta accesa cosi come la funzione bluetooth
anche facendo l'associazione con un nuovo dispositivo dalla tv non cambia niente ti da solo la possibilita di alzare e abbassare il volume
ho chiamato il supporto tecnico mi hanno fatto fare il reset della sound premendo il tasto play e pause per 15 secondi
adesso quando spengo la tv si spegne e quando riaccendo la tv la sound non si accende anche tenendo attivato la funzione come da manuale bluetooth su on
lo provata su un altra tv sempre smart samsung di due anni piu o meno e funziona perfettamente
ho provato di tutto anche ad associare un nuovo telecomando alla tv adirittura ho smontato la tv e lo portata in un'altra
stanza per verificare se ci fossero interferenze che potevano disturbare il segnale del telecomando niente la sound
non e compatibile per la mia tv la devo solo restituire
la cosa strana e che mio fratello con la stessa tv tiene un'altra sound marca differente roba economica usa solo un telecomando
grazie e buona giornata
in data 29-10-2020 10:30 AM
Buongiorno
a malincuore ho restituito la k335 ho comprato la Q60t se qualcuno mi puo aiutare a configurarla
ho letto le istruzioni ho seguito tutto passo passo ma non mi trovo vi spiego il problema che sto riscontrando
collego la sound Q60T in HD ARC funziona perfettamente spengo e riaccendo con un solo telecomano tutto funziona bene tranne la qualita del audio e pessima per essere piu precisi i dialoghi sono veramente pessimi rispetto a quando vado ad usare il bluetooth ho notato anche un'altra cosa che se vado a colegare in HDMI ARC dovrebbe!!! attivarsi da tv la funzione symphony mode o con le tv costruite nel 2020 o con il codec compatibile
nel mio caso la tv e costruita nel 2020 QE65Q64TAUXTZ recandomi nel menu della tv nella sezione audio non trovo la funzione tv+sound
un ultima cosa collegandola con il bluetooth ho lo stesso problema che avevo con la k335 se spengo la tv con il telecomando della tv la sound non si spegne resta accessa
sicuramente saro io che non ho capito qualche passaggio se qualcuno cortesemente puo' aiutarmi
vi ringrazio
in data 23-01-2021 07:19 PM
Salve, anche io ho lo stesso k335 e l'ho collegato con cavo ottico a un Lg. Eseguo la configurazione in modo da gestire TV e soundbar con il telecomando della TV. Mi fa provare anche l'accensione che funziona regolarmente ma quando spengo la TV, la soundbar rimane accesa