Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione dati di dettaglio in Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 21-06-2023 09:39 AM)
160 Visualizzazioni
123pietro
First Poster
Opzioni

Perché non è possibile visualizzare lo storico delle misurazioni di dettaglio nell'app? Mi spiego meglio. Attivo il monitoraggio della Saturazione dell'ossigeno nel sangue, perché non posso vedere le singole misurazioni effettuate durante la giornata con l'indicazione dell'ora. Stesso discorso per il monitoraggio del battito cardiaco, perché non posso vedere il dettaglio delle misure di una determinata giornata anche nei giorni successivi?  

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @123pietro,

ti do il benvenuto in Community!

L'attuale struttura di S Healt, al momento, non permette di visualizzare uno storico completo per vari motivi, in primis la gestione dei dati.

Avremo ovviamente cura di segnalare i tuoi suggerimenti in merito ai nostri uffici di competenza, tuttavia potrebbe non essere possibile apportare tali modifiche (quantomeno nel breve periodo).

Posso però suggerirti un metodo alternativo per tamponeare la situazione: eseguire una serie di screenshot dopo ogni misurazione, o comunque prenderne nota separatamente.

Nel caso degli screenshot, potresi anche valutare la creazione di un album ad hoc per raccogliere tali dati.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes