Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Trovare riferimenti in pagine di Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 08-07-2023 09:40 AM)
666 Visualizzazioni
Sandro_63
Pioneer
Opzioni
Come posso trovare, qualora sia possibile, una parola all'interno di una pagina di Samsung notes scritta con la s-pen?
Sostanzialmente, si può raggiungere subito una determinata pagina all'interno di una serie di pagine senza doverle sfogliare fino alla pagina di interesse?
Andrebbe anche bene un indice con collegamenti, ma non so se sia possibile farlo.
Grazie.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Sandro,
Vediamo se ho capito bene la tua rischiesta. Hai già provato con la ricerca classica? Cliccando sulla lente di ingrandimento e cercando la parola desiderata? Ho fatto una prova con i miei appunti e anche se presi con la s-pen funziona bene, le.parole ricercate vengono evidenziate in un quadratino rosso.
Per raggiungere una determinata pagina, potresti provarle a numerarle in modo tale da raggiungerla subito sempre facendo una ricerca con la lente di ingrandimento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Sandro,
Vediamo se ho capito bene la tua rischiesta. Hai già provato con la ricerca classica? Cliccando sulla lente di ingrandimento e cercando la parola desiderata? Ho fatto una prova con i miei appunti e anche se presi con la s-pen funziona bene, le.parole ricercate vengono evidenziate in un quadratino rosso.
Per raggiungere una determinata pagina, potresti provarle a numerarle in modo tale da raggiungerla subito sempre facendo una ricerca con la lente di ingrandimento.
0 Likes
Sandro_63
Pioneer
Opzioni
Ciao e grazie.
Con la lente, sì, ho già provato, ma non trova la parola cercata.
Ho anche escluso come causa il possibile non riconoscimento di quanto scritto.
La numerazione delle pagine, con un indice a monte, potrebbe essere un'idea. Intendi numerarle manualmente? Ho visto infatti che le pagine sono già numerate automaticamente, ma con la ricerca normale non le trova.
Ciò che mi serve è arrivare ad uno specifico argomento degli appunti.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Pur usando poco Notes, se non per degli appunti da prendere al volo con la S-Pen, firma di documenti e trasformazione in PDF di qualche documento, ho controllato e ci ho smanettato un po'. Credo che quello che dici tu non si possa fare. Se vuoi andare sul sicuro, dovresti usare Word oppure applicazioni per l'elaborazione dei testi che sono più completi sotto quel punto di vista.
A presto
0 Likes
Sandro_63
Pioneer
Opzioni
Ho provato sul tablet S8+
che è il dispositivo dove effettivamente mi serve la funzione e, a differenza dello smartphone, ha funzionato.
Grazie.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Sono contento che tu abbia risolto, a presto!
0 Likes