Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Torcia non funziona per uso da altra applicazione

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 08:08 PM)
2359 Visualizzazioni
Valt63
Explorer
Opzioni
Salve. 
Ho la torcia che si accende solo dopo un riavvio, altrimenti mi da un messaggio di Errore: Impossibile accendere la luce del flash perché la luce è utilizzata da un'altra applicazione.
Consigli???
26 Risposte
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Puoi usare la torcia del telefono facendo scroll in basso con la tendina. Ti esce proprio l'immagine del wifi e ci clicchi sopra. Quale Samsung hai? Io ho acquistato da 2 giorni un Galaxy s21 provengo dai prodotti Apple ma ho avuto anche il Samsung Galaxy S20 FE, S9 plus, S10 plus e vari tablet Samsung, non avrei lasciato la Apple per uno smartphone cinese. Ero indecisa tra l'S21 ed il Google pixel 6a poi ho deciso di optare per l'S21 vedendo i miei amici che usano Samsung e sono tutti soddisfatti e mi sono trovata benissimo. Non avrei optato per la serie a ma solo s essendo abituata ad Apple anche se usato.
0 Likes
Valt63
Explorer
Opzioni
Un A53 5g, ha cominciato a farlo dopo l'aggiornamento a 14 e UI6.....
Valt63
Explorer
Opzioni
Si lo so, è allora che mi da l'errore! Riavviando ritorna tutto a posto, ma per poco.
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Se ha meno di 2 settimane ti consiglio di farlo sostituire o di portarlo in assistenza lo risolvono subito a meno che non é un difetto di fabbrica lo risolvono in garanzia ma c'è chi da assistenza anche se é fuori garanzia.
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Io ho aggiornato il mio S21 ad Android 14 fino ad ora non da nessun problema.
0 Likes
Valt63
Explorer
Opzioni
Ha giusto un anno, mi sono fatto il regalo di Natale🤣🤣🤣
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuto in Community 😊

Come prima operazione ti consiglio di eseguire la pulizia della Wipe Cache:
- Spegni il telefono
- Collega il telefono con il cavo a un PC e attendi che parta l'animazione di ricarica (se non hai un pc, collegalo a un altro telefono, in modo che questo altro telefono possa ricaricarlo)
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata successiva, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata che appare vi saranno più voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Spostati su Reboot System now e conferma.

Prova a verificare se la torcia è tornata al suo naturale funzionamento.
Se però l'errore è ancora presente, entra nella modalità sicura e verifica se in questo ambiente protetto, dove le applicazioni vengono disattivate, il problema non si presenta. Ovviamente resta in questa modalità per un po' di tempo per verificare bene se il problema qui non è presente. Per entrare nella modalità protetta esegui queste operazioni:
- Tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento.
- Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”.
- Tocca “Modalità sicura”.
- Il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria.
- Disattiva la modalità aereo.

Per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”.

Aggiornaci in merito alle novità 😊

0 Likes
Valt63
Explorer
Opzioni
Posso collegarlo al caricabatterie o devo per forza collegarlo ad un pc?
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Ti consiglio di scaricare app esterne che fungono da torcia come seconda opzione come prima opzione prova quello che ti ha consigliato @Goll
0 Likes