Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione che non funziona in background

(Argomento creato il giorno: 20-06-2024 01:00 PM)
859 Visualizzazioni
Jessica0505
Apprentice
Opzioni

Ciao, samsung galaxy 22 ultre, android 14 ONE UI 6.1
Voglio che un'applicazione sia sempre e comunque attiva in funzione background.
Da detro alle impostazioni ho attivato -Consenti uso dati in background e -Consenti uso dati con risparmio energetico.

Poi Batteria SENZA restrizioni

Applicazioni-Accesso speciale-App che possono sempre utilizzare i dati "app selezionata".

Poi, impostazioni- batteria-limiti uso background-aggiunta di un'App MAI in sospensione automatica.
Ho disattivato batteria addattiva.

Se vado in assistenza dispositivo/Ottimizzazione automatica mi dice che l'ultima pulizia della memoria risale a 8h fa, ma NON deve fare la anche perché mi chiude l'applicazione in questione e smette di funzionare.

Non riesco a capire come impostare che resti attiva e che parta in automatico all' avvio alla mattina
Avete qualche consiglio?
Quando si clikkano le 3 linee a sx e chiudo le finestre aperte in alto c'è scritto in piccolo a sx applicazione in esecuzione ma se riavvio il telefono o comunque dopo qualche ora non c'è più perché è stata chiusa.

Può essere ONE UI il problema?
Grazie mille

0 Likes
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Jessica0505, benvenuta in Community!

Potresti fornirmi maggiori in merito alla tua richiesta?

Quale applicazione nello specifico desideri che rimanga sempre attiva?

Inoltre, vuoi che la stessa parta in automatico senza dunque alcun comando?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
JeJe05
Apprentice
Opzioni
Si tratta di un parental control tra l'altro installato sul mio cellulare perché viene usato da un bambino durante il giorno. Devo ogni giorno aprire l'applicazione alla mattina prima di uscire e puntualmente mentre sono al lavoro controllo e non funziona più. Deve lavorare da remoto è fatta apposta.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao JeJe05,

laddove l'errore si presentasse solamente con l'utilizzo dell'applicazione indicata, è molto probabile che l'app non sia stata ottimizzata per un corretto utilizzo con la nuova versione software installata sul tuo smartphone. 

Ad ogni modo, sui nostri prodotti Galaxy, è presente di default la Modalità Bambino che permette di controllare tutti i contenuti e le impostazioni della sezione, come il limite del tempo di gioco, le autorizzazioni, i blocchi e persino stilare report d’utilizzo, per sapere che contenuti il tuo bambino sta fruendo e cosa sta apprendendo. 

Puoi trovare qui ulteriori dettagli in merito:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-la-modalita-bambino/

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
JeJe05
Apprentice
Opzioni
Grazie provo a guardare il link.
Probabilmente è l'applicazione difettosa vedrò come fare.
C'è un impostazione precisa da selezionare per far In modo che un applicazione parta in automatico all'avvio? Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao JeJe05,

nel caso della Modalità bambino, sarà necessario  attivarla solamente la prima volta.

Una volta configurata questa modalità, accedendo alla sezione Controllo genitori, potrai  accedere alle impostazioni, creare profili per bambini, impostare gli orari di gioco quotidiani e controllare l'uso e le attività.

Se fai riferimento ad un'applicazione di terze parti, ti invito a verificare se è presente qualche impostazione all'interno dell'app.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
JeJe05
Apprentice
Opzioni
Grazie
Virginia_G
Expert
Opzioni