Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

three AppCloud

(Topic created on: 09-02-2021 08:53 PM)
10976 Views
Movi73
Apprentice
Options
Salve, qualcuno sa dirmi cos'è questa notifica che ogni tanto mi appare? Mi scrive che ho delle notifiche nell area personale, ma io sinceramente non trovo niente. C'è solo la scritta three AppCloud e un simbolo in alto di una bacchetta magica, . . .
16 REPLIES 16
RiccardoVB
First Poster
Options
Stesso fastidioso problema...avete risolto?
0 Likes
Clacla71
First Poster
Options
Anche a me compare aggiornare app three appcloud. Ma non so cosa sia
0 Likes
Michele_P
Expert
Options

Ciao Clacla71, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Three Appcloud è un servizio supplementare che ti suggerisce App che possono tornarti utili nella gestione del tuo dispositivo.

Non è strettamente necessaria ovviamente, e può all'occorrenza essere disattivato. Segui questi passaggi:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Appcloud
- Disattiva

Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Talyesin
First Poster
Options
Anche io ho lo stesso problema, ma seguendo le istruzioni fin qui fornite (compresa l'ovvia ricerca della App tra le applicazioni in impostazioni per disabilitarla, peccato che non risulti rilevata dal sistema!) non riesco a risolvere.
Allego scree-shot delle schermate sia in modalità normale che modalità provvisoria.
Grazie per l'aiuto.
MicheleScreenshot_20220423-160057_Three AppCloud.pngScreenshot_20220423-154645_Three AppCloud.pngScreenshot_20220423-154708_Three AppCloud.pngScreenshot_20220423-164709_One UI Home.png
0 Likes
giogy
First Poster
Options
Salve, a me è venuta la notifica di AppCloud e non sapendo cosa sia l'ho cliccata e ho visto che mi consigliava delle app da installare, io mi sembra di aver cliccata guarda dopo o una cosa simile, mi è ricomparsa la notifica e quando l'ho cliccata ha cominciato ad installarmi 6 app a caso che non mi interessavano più di tanto; i vari download non si potevano fermare e in più mi ha rallentato il telefono e ho fatto difficoltà a disinstallare le varie app perché appunto il telefono funzionava più lentamente e ogni tanto si bloccava per pochi secondi. Per ora non mi è riapparsa la notifica ma volevo soltanto chiarire, capire che tipo di app è, anche perché se la cerco tra le app non c'è quindi non saprei.
Grazie
0 Likes
Nika0
Explorer
Options
Ciao Stesso problema.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Options

Ciao Nika0,

potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito a quanto stai riscontrando? 

Avresti la possibilità d'inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile la notifica in oggetto? 

Hai provato a seguire i suggerimenti illustrati nel corso del thread in merito alla disattivazione del servizio AppCloud?

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 😉

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes