Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato batteria

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 04:59 PM)
375 Visualizzazioni
Gioia97
Voyager
Opzioni
Volevo sapere se esiste un modo per vedere lo stato batteria oppure un'applicazione che faccia questa cosa! Grazie in anticipo.
0 Likes
12 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Applicazione samsung member > diagnostica > stato batteria. Se Buono sei a posto
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Grazie ma non parlavo di quello ma lo stato in percentuale come il sistema operativo di Apple
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Ci sono app gratuite sul play store che svolgono tale attività, ma ovviamente non essendo studiate ad hoc dal produttore, non sono al 100% affidabili, danno più che altro una indicazione da prendere "con le pinze"
0 Likes
Damiano1010
Explorer
Opzioni
Impostazioni> informazioni telefono> informazioni batteria
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Alla mediaword fanno un test a pagamento (pochi euro) per verificare lo stato della batteria. Il testo dura 15 minuti. L'ho fatto io un mese fa.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Alla mediaword con pochi euro lo fanno e dura 15 minuti. Un report completo ti viene rilasciato. L ho fatto io un mese fa
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Non essendo fatto e pensato dal produttore di riferimento, qualunque esso sia, non è ugualmente attendibile
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Beh allora ci si dovrebbe rivolgere ad un centro samsung convenzionato?
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Non so se diano indicazioni in percentuale sullo stato. Se la diagnostica in members dice che è tutto a posto e non si notano evidenti cali nella durata della batteria, non me ne preoccuperei. Se invece si notano cali evidenti della durata dell'autonomia, spegnimento improvvisi o diagnostica che evidenzia problematiche, ovviamente occorre andare in un centro assistenza e se riterranno opportuno provvederanno a sostituire la batteria con una nuova