Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password generator

(Argomento creato il giorno: 02-01-2023 06:01 PM)
739 Visualizzazioni
Franzinetti
Journeyman
Opzioni
Sarebbe possibile implementare un generatore di password sicure direttamente dal Samsung Pass?
Non credo ci voglia tanto e credo di non essere l'unico ad averci pensato.
15 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Potrebbe essere una buona idea.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per il suggerimento! :smiling-face:

Avevo già condiviso questa idea con i miei colleghi Makers e il reparto sviluppo: provo a rilanciarla per capire se ci sono buoni propositi per il futuro!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ManBlues
Maestro
Opzioni
Io uso Bitwarden sicuro ed opensuorce...ci hanno lavorato i migliori😉
0 Likes
Franzinetti
Journeyman
Opzioni
Ma io spero davvero ci siano buoni propositi per il futuro, anche perché la concorrenza con la mela già ce l'hanno implementata questa caratteristica
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Franzinetti,

al momento non ci sono novità in tal senso, ma sarebbe proprio una bella implementazione operativa.

Confido che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ne tenga conto per i futuri aggiornamenti.

Per qualsiasi necessità, lo Staff Expert resta a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Franzinetti
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele, grazie per la risposta.
Ve lo consiglio/amo vivamente, sarebbe davvero molto comodo.
DiegoGe
Navigator
Opzioni

Buongiorno, a distanza di 1 anno sapresti dirci se ci sono evoluzioni sull'argomento? Grazie

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non ho notizie su una sua eventuale implementazione, purtroppo.

In questo caso più persone in Community manifestano l'interesse per la funzionalità, più probabilità ci sono affinché venga introdotta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
DiegoGe
Navigator
Opzioni

Riesumo questo thread per un aggiornamento per chi fosse ancora interessato; non so da quanto fosse presente ma attualmente in samsung pass è possibile generare password di account già presenti (o quando si crea ex novo un nuovo accesso) mediante un'apposita funzione visibile a seguito del tap su modifica. 

Non c'è molta scelta nella generazione e soprattutto mi pare non sia integrata direttamente in tastiera o samsung internet ma è un inizio.