Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify presente sempre nel menù a tendina

(Argomento creato il giorno: 23-06-2021 06:17 PM)
9271 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao a tutti come posso eliminare spotify dal menu a tendina? Ogni volta che spengo lo smartphone e lo riaccendo si ripresenta e devo sempre eliminarlo di nuovo. Ho anche disattivato le notifiche ma niente. Soluzioni?
17 Risposte
hmatte
Pathfinder
Opzioni
Prova così: tieni premuto nel menù a tendina su Spotify e clicca "rimuovi", dovrebbe risolvere il problema
0 Likes
sesamo
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, anche a me da quando ho cambiato telefono da Galaxy A8 2018 a S20 FE snapdragon ogni volta che riavvio il telefono ricompare la notifica di spotify con l'ultimo brano ascoltato,  anche se spotify è stata chiusa anche in background.  Soluzioni per non avere piùla notifica? Grazie

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sesamo,

hai verificato le opzioni di notifica del sistema? Dai uno sguardo a questa pratica guida illustrata sull'argomento: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-gestire-le-notifiche-e-le-autorizzazioni-dell...

Facci sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
sesamo
Explorer
Opzioni

Ciao Michele, grazie per la risposta.  🙂

Ho provato la procedura da te indicata, disattivanto le notifiche di Spotify (anche la prima in alto), ma purtroppo ad ogni riavvio compare la norifica di Spotify con l'ultima canzone ascoltata. Ho provato anche a cancellare la cache ma non risolvo. Sul canale telegram di S20 sono in molti ad avere questo difetto.

Magari occorre un aggiornamento della app o del telefono

0 Likes
Borny
First Poster
Opzioni
Possibile che ancora ad oggi non ci sia soluzione a questo problema sul menù a tendina di spotify?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Borny ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Quanto riscontrato sembra essere dovuto a una decisione dello sviluppatore dell'app.

Per scrupolo, ti chiedo gentilmente di inoltrarci uno screenshot della schermata visualizzata, in questo modo, sarà possibile analizzare al meglio l'inconveniente riportato.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
robyarc
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, ve la mando io quella fastidiosa notifica a tendina, insieme anche a quella del benessere digitale. Ad ogni aggiornamento, invece di migliorare, la situazione peggiora sempre più, per non parlare dell'area riservata , che ad ogni avvio del telefono, ne fa conoscere l'esistenza al mondo intero!!! WhatsApp Image 2023-03-06 at 09.17.06.jpeg

Paolo19683
Explorer
Opzioni
Io, dopo averle provate tutte, ho risolto mettendo spotify in sospensione avanzata. S23 Ultra
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Paolo19683,

ho risposto al tuo commento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/disattivare-spotify-nel-pannello-not...

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes