Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spen su samsung S21 Ultra

(Argomento creato il giorno: 15-11-2022 10:26 AM)
162 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Tre funzioni molto utili usando la spen non integrata come il note , nel mio caso s21ultra. Come sapete dove la pen è integrata nella scocca basta estrarla per far sì che si attivi la modalità scrittura in questo caso invece dove la spen è inserita solo nella custodia basta premere il piccolo pulsante sulla penna e fare due tap a schermo spento. Si ha subito la possibilità di andare a scrivere con tutti i strumenti disponibili. Una volta salvate tutte le note c'è le ritroviamo appunto in samsung note .
Per attivare il pannello air command ci sono due possibilità o andando a toccare il bordo dello schermo oppure semplicemente premendo il tasto sulla spen.
Quante volte ci è capitato di leggere un articolo o un testo e di voler appuntare delle informazioni in maniera rapida magari mentre stiamo studiando. Aprendo samsung note in visualizzazione popup e poi riducendola in icona floating ecco che abbiamo a portata di mano la nostra nota che si apre quando vogliamo scrivere e si richiude occupando il minimo spazio quando non ci serve. Si può anche ridurre la luminosità del popup in modo da poter leggere quello che c'è sotto e andare a scrivere in modo più efficace.
Altra funzione davvero utile è l'air view, cioè in molti casi basta avvicinare la punta della spen per aumentare le informazioni a nostra disposizione come ad esempio se avvicino la punta ad un giorno del calendario dove ho degli eventi , appariranno senza toccare o cliccare sulla data, come anche se avvicino una email compare un'anteprima , molto comodo per scorrere tutte le email senza aprire e chiudere una ad una.
Queste sono tre delle funzioni che più mi sono piaciute ma c'è ne sono tante altre che pian piano ci prendo confidenza non mancherò a proporvele

image

image

image

image

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Falcox84,

ti ringrazio per la condivisione!

Sono certo che queste informazioni potranno tornare utili a tanti utenti della nostra Community Samsung.😊

Qualora avessi necessità, consideraci sempre a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert