Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento e accenzione programmati

(Argomento creato il giorno: 08-03-2023 11:23 PM)
251 Visualizzazioni
Valeriolova
Journeyman
Opzioni
Su Samsung zflip 4 non trovo accenzione e spegnimento programmati. Possibile che un telefono da 1000 euro non ha questa funzione? Servirebbe per salvaguardare anche la salute durante la notte visto che spesso ci dormiamo vicino alla smartphone. Spero che ci sia questa funzione per non alimentare l ennesima delusione samsung 
0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non esistono accensione e spegnimento programmabili. Per lo spegnimento forse trovi qualche app di terze parti, ma siccome mi pare di capire che tieni alla tua privacy (vedi post precedente) allora non ti consiglio. Tanto per la cronaca, visto che lamenti il fatto di aver comprato un telefono da mille e passa euro, non serve spegnerlo e riaccenderlo ogni volta. Puoi lasciarlo semplicemente acceso e in modalità aereo di notte, stai certo che non verrai investito da campi elettromagnetici e avrai perfino la sveglia funzionante. Se ti delude questa politica, che è una politica globale e non solo di Samsung, probabilmente scambi uno smartphone per un vecchio nokia 3310 degli anni 2000.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non c'è l'accensione e lo spegnimento programmati, durante la notte imposti la modalità aereo per il problema radiazioni. Meglio ancora, secondo me potresti impostare le Bixby Routine per automatizzare il tutto, segui la guida sul link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-routine-bixby/
0 Likes
Valeriolova
Journeyman
Opzioni
No io vorrei una programmazione, no che cioè devo pensare io. Per 1000 euro può farlo no? Certo che desso sto già facendo così.
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
No su samsung non ce. .i sembra su xiaomi ce
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Tu vorresti una cosa che in realtà non c'è, non è prevista. E sinceramente è anche inutile. Prima di spendere quei mille euro, avresti dovuto informarti se c'era questa opzione visto che per te è di vitale importanza e non dare la colpa a Samsung e essere indignati per la mancanza di una cosa che forse solo una casa produttrice, sulla totalita, ha.
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Valeriolova mi dispiace leggere quanto indicato.

Al momento questa funzione non è prevista sui nostri dispositivi, tuttavia (come consigliato dagli utenti della Community che ringrazio per la collaborazione 😊), potrai attivare una Routine che imposta l'attivazione della modalità Aereo durante le ore di sonno. 

Per completezza d'informazioni, ti riporto i passaggi da eseguire:

• Modalità e routine
  • Routine (in basso a destra)
  • Premi sul +

Ora avrai la possibilità di creare la tua Routine personalizzata.

Ti suggerisco di selezionare la voce:

• Se
  • Ora specifica
  • Seleziona data e ora
  • In seguito seleziona la voce Allora
  • Modalità Offline

In questo modo verrà attivata la modalità Offline durante l'orario prestabilito. Certo della tua comprensione, rimango a completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert