Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Audio WhatsApp si interrompe dopo un minuto dallo spegnimento dello schermo

(Argomento creato il giorno: 23-04-2022 12:01 AM)
3282 Visualizzazioni
Giulia-84
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,  

Non so se sia un problema o un'impostazione Samsung predefinita,  ma come scritto nel titolo se faccio partire un messaggio vocale  con WhatsApp, lasciando che lo schermo del mio Samsung s21+5G  si spenga dopo qualche minuto,  l'audio continua ad essere riprodotto ma solo per 1 minuto e mezzo circa,  poi si interrompe.  Se accendo lo schermo,  anche senza sbloccarlo riparte immediatamente. 

Vorrei evitare che si interrompesse,  ricevo audio molto lunghi e spesso lascio il telefono appoggiato al tavolo senza essere vicina,  è una seccatura. 

Non ho risparmio energetico attivo,  app WhatsApp in sospensione o altro che mi possa  venire in mente 

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Di sicuro hai l'impostazione batteria ottimizzata su whatsapp. Se vuoi ascoltare I vocali in background a schermo spento deve essere senza restrizioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Di sicuro hai l'impostazione batteria ottimizzata su whatsapp. Se vuoi ascoltare I vocali in background a schermo spento deve essere senza restrizioni
Giulia-84
Explorer
Opzioni

Grazie,  era quello il problema e non conoscevo quella funzione. Risolto. 

GSYue
SuperStar
Opzioni
Succede anche per esempio con google maps. Se vuoi solo ascoltare le indicazioni senza guardare la mappa e spegni lo schermo, dopo un po' si chiude in automatico.
0 Likes
anto1981anto
First Poster
Opzioni
Succede anche a me devo togliere il risparmio energetico?
0 Likes
Giulia-84
Explorer
Opzioni
A me è bastato impostare la batteria da ottimizzata, a, senza restrizioni come mi ha suggerito gsyue.
Prova anche tu dovrebbe funzionare.
Vai nelle impostazioni, cerca applicazioni, trova WhatsApp e clicca su batteria
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao anto1981anto, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Questo tipo di limitazioni sono correlate al risparmio energetico e quindi anche alle prestazioni nel complesso, come da testimonianza di Giulia-84.

Nel percorso indicato dovresti trovare la voce "Consenti uso in background", da tenere attivo, e "Ottimizza uso batteria", che invece andrà disattivato laddove presente.

Facci sapere come va, a presto! :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes