Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartthings e Modalità e routine non.funziona la loro integrazione

(Argomento creato il giorno: 29-11-2024 01:36 AM)
118 Visualizzazioni
LtData_77
First Poster
Opzioni
Avevo delle vecchie routine in modalità e routine che modoficavano alcune cosa sul.mio smartwatch samsung. All'improvviso l'app non riesce più ad interagire con l'app smartthings. Quando tento di creare una nuova routine da modalità e routine per eseguire azioni sul mio watch7, ricevo un errore del topo " i dispositivi che stavate utilizzando sono stati rimossi da smartthings... " ma l'orologio è già aggiunto. 
Forse c'è un bug. Ho anche reinstallato smartthings.
Grazie in anticipo per l'aiuto
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LtData_77, bentornato sulla Community Samsung!

Questo errore si presenta esclusivamente quando provi a creare delle routine che coinvolgono il Watch7? Se provi a creare una routine circoscritta allo smartphone, non riscontri alcun errore?

Oltre a reinstallare SmartThings, hai provato a cancellare la cache del processo di sistema Modalità e Routine? Ciò consentirebbe di risolvere un eventuale intoppo momentaneo sul quel processo nello specifico.

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona il pulsante con le tre righe, accanto alla voce "Applicazioni personali"
    Veronica_F_0-1732886280905.png
  • Attiva "Mostra applicazioni di sistema" e premi ok.
    Veronica_F_1-1732886280807.png
  • Scegli tra le app "Modalità e routine"
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

In seguito, riavvia il telefono e verifica se l'errore continua a presentarsi.

Se non dovessi risolvere, potrebbe essere utile provare a dissociare il Watch dal telefono e riassociarlo, al fine di risolvere un'eventuale intoppo nella rilevazione del dispositivo da parte di SmartThings.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes