Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarthings Telecomando rapido barra notifiche

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 03:01 PM)
253 Visualizzazioni
AndreaDG1
Student
Opzioni

Buon pomeriggio,

Come da oggetto  nella barra delle notifiche del mio ZFlip6 ho questa funzione "telecomando rapido" che però visualizza solo uno dei due TV Samsung che possiedo, nonostante li abbia selezionati entrambi. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Ho già sentito l'assistenza tecnica sia del canale cellulare, sia televisori, ma non hanno saputo risolvere il problema. Grazie

997ed24d-3eb9-46b5-aaab-6c5bb05eefcd.jpg

349012af-124c-4723-9fc0-2350995fc876.jpg

0 Likes
8 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao AndreaDG1, 

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai verificato che l'applicazione e il tuo dispositivo risultino essere correttamente aggiornati all'ultima versione software disponibile?

Per verificare eventuali update dell'app puoi recarti all'interno del Play Store. Per quanto riguarda gli aggiornamenti del device, puoi procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

Tuttavia, al fine di poter svolgere delle maggiori analisi in merito e poter verificare quanto intercorso con il nostro supporto tecnico, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1721892944588.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
AndreaDG1
Student
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta, già ho verificato che tutti gli aggiornamenti sono installati, ti ho risposto al messaggio che mi hai inviato in privato. Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao AndreaDG1,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Rimango a disposizione.

Ciao! 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, a me invece la notifica del telecomando rapido di smartthings sulla barra delle notifiche non appare più nonostante da funzioni avanzate l'opzione telecomando rapido sia attivata
0 Likes
AndreaDG1
Student
Opzioni
Ho risolto il problema facendo il reset del televisore
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Frant2183, 

al fine di aiutarti in modo mirato, potresti indicarci quale modello di smartphone e di tv possiedi di preciso?

Per quanto concerne il tv, puoi comunicarci il codice modello completo che trovi nell'etichetta sul retro del pannello, accanto alla voce Model Code:

Veronica_F_1-1733931498388.jpeg

Il tv è correttamente abbinato al telefono mediante l'app SmartThings?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Frant2183
Pioneer
Opzioni
Ciao ,
Grazie per la risposta.
Ieri aggiungendo un altro dispositivo a smartthings magicamente è ricomparso anche il telecomando rapido sul telefono.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Frant2183,

grazie per il riscontro.

Sono lieto di sapere che tu abbia risolto! Molto probabilmente si è trattato di un errore temporaneo del sistema. 😊

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes