Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smarthings e condivisione dispositivi membri

(Argomento creato il giorno: 26-03-2023 01:18 PM)
867 Visualizzazioni
Simonecai
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, è da un po che cerco di registrare il dispositivo di mio figlio per poterlo geolocalizzare, ma sembra essere molto complicato e poco intuitivo
Ho invitato il dispositivo nella posizione "Casa" in cui gia è presente un altro dispositivo, quindi accettato l'invito
Il problema è che su Find non esce il suo dispositivo nonostante sia membto, ma lui può vedere i due dispositivi registrati, quindi abbiano fatto il contrario di quello che volevo🤣
Sto smanettando da ore ma mi sono arreso, grazie a tutti in anticipo 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quello che ti mancherebbe da fare è andare su SmartThings Find dal dispositivo che vuoi localizzare, nella scheda del dispositivo in questione fare tap su Altro e poi Condividi Posizione Dispositivo --> ON.

Quando inviti un nuovo membro in un'abitazione registrata su SmartThings quello che viene condiviso sono i dispositivi fissi, cioè gli elettrodomestici, (e non quelli mobili come gli Smartphone) perché non è scontato che il proprietario possa localizzare i dispositivi mobili del membro che si aggiunge (infatti sono due logiche separate).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quello che ti mancherebbe da fare è andare su SmartThings Find dal dispositivo che vuoi localizzare, nella scheda del dispositivo in questione fare tap su Altro e poi Condividi Posizione Dispositivo --> ON.

Quando inviti un nuovo membro in un'abitazione registrata su SmartThings quello che viene condiviso sono i dispositivi fissi, cioè gli elettrodomestici, (e non quelli mobili come gli Smartphone) perché non è scontato che il proprietario possa localizzare i dispositivi mobili del membro che si aggiunge (infatti sono due logiche separate).

A presto.

0 Likes
Simonecai
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, ho risolto, farebbe molto comodo una piccola guida su questa parte della registrazione perché diventa fuorviante capire come fare per localizzare un mebro
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie per il feedback! :smiling-face:

A presto.