in data 16-07-2018 09:20 PM
Buona sera, volevo un pò di informazioni su Smart swicht
Io devo fare un ripristino del mio a3 2017 facendo prima il backup, ho un mac e uando vado a fare il backup mi dice memoria dispositivo insufficiente ... perche dovrebbe servire la memoria libera del dispositivo e poi nonostante abbia più di un gb libero mi da sempre lo stesso messaggio.
Un altra domanda una volta risolto il problema scritto sopra e ripritinato ai dati di fabbrica il telefono come faccio a rimetterci dentro tutto il backup fatto in precedenza con Smartswitch???
in data 17-07-2018 02:38 PM
Ciao tommi1908, benvenuto nella Community Samsung!
Il software Smart Switch potrebbe avere bisogno di più spazio libero sul dispositivo, per poter effettuare le operazioni di backup.
Ti suggerisco quindi di spostare manualmente i dati come foto, musica e altri documenti che occupano più spazio su una microSD, oppure effettua la sincronizzazione su Cloud (Gmail, Samsung, Dropbox) cosi da poter liberare spazio, successivamente riprova ad effettuare il backup.
In alternativa potrai effettuare il backup dei dati su una microSD tramite Smart Switch Mobile, installandolo dal Galaxy Apps.
Per quanto riguarda poi il reinserimento del backup effettuato, troverai sul software la sezione "Ripristina backup", che ti permetterà di ricaricare tutti i dati utilizzando il file di backup presente sulla memoria del Pc/Mac.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 12-05-2019 06:22 PM
Salve, mi immetto in questa chat vecchia per non aprirne un'altra. Secondo me a tommy1908 non è chiaro perchè sia richiesto più spazio sullo smartphone. Il backup viene salvato sul pc/mac, quindi cosa importa se nello smartphone c'è poco spazio? Anche io cerco di trovare risposta a questa domanda perchè se devo manualmente copiare i file per svuotare il mio smartphone per poter fare un back up e poi dover recuperare i file copiati su gdrive o altri posti... non trovo un vero vantaggio nell'installare un programma in più che mi fa il lavoro parzialmente Ma forse non ho capito qualcosa? Grazie in anticipo!
in data 01-12-2022 12:04 PM
Siamo nel 2022 e ancora c'è la problematica esposta da gibu e da tommi1908 nel 2018 e nel 2019. Si è trovata una soluzione?
in data 02-12-2022 05:18 PM