Ciao, sapete dirmi se un antivirus su Android è consigliato. Visualizza Post
Google play protect fa solo la scansione delle app installate. Non ha una protezione in tempo reale,... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Ciao, sapete dirmi se un antivirus su Android è consigliato. Visualizza Post Google play protect fa solo la scansione delle app installate. Non ha una protezione in tempo reale,... Visualizza Post |
Buongiorno, nell'app Members nella sezione benefits non visualizzo più nulla... rimane tutto bianco. Attualmente è anche in corso un concorso a... Visualizza Post Ciao steeejolie, benvenuto nella Community di Samsung Italia! Ti chiediamo gentilmente di provare ad... Visualizza Post |
L app benessere digitale non fornisce un giusto monitoraggio, ho appena aperto il telefono e mi segnala 7h di uso. Come faccio a sistemare?mi... Visualizza Post |
Buongiorno, secondo me servirebbe maggior chiarezza sull'uso dei vari servizi cloud. Io uso google per le foto e i backup di sistema con... Visualizza Post Si si grazie. Google foto ormai è limitato a 15Gb. Ma one drive a 5 è pochino però Visualizza Post |
Buongiorno ho un problema legato al samsung account: è richiesta la verifica in due passaggi ma non ho più attivi nè lo smartphone nè il numero... Visualizza Post Io ho lo stesso problema, il numero di telefono associato alla verifica in due passaggi non ce l'ho ... Visualizza Post |
Buongiorno Che cosa è questa applicazione e perché non è più aggiornata da un anno? ... Visualizza Post Ciao Ivan, Samsung Level è un'applicazione esclusiva per i prodotti Samsung Level che supportano il ... Visualizza Post |
Smartphone Samsung,servizi Google e Cloud Microsoft.Già da questo si deduce un caos. Ma vorrei chiedere Archivio a cosa serve ora? Visualizza Post |
Buonasera, posso pagare caratteri, app, temi, icone... del galaxy store con il saldo di google play (quello che si ottiene con google opinion... Visualizza Post |
Ho scoperto un bug riguardante la funzione Find su PC. A causa di un virus, ho dovuto formattare completamente il pc e rifare... Visualizza Post si, ho già fatto questa prova, accedendo dal sito web da lei indicato il pc risultava prima registra... Visualizza Post |
Salve ho un a22 5g. Il samsung pay è installato mano funziona e dice che incompatibile col mio dispositivo. Ho provato a togliere gli aggiornamenti... Visualizza Post |
Ho sentito molti lamentarsi della nuova funzione introdotta poco fa per la possibilità di aumentare la RAM del dispositivo andando ad intaccare ma... Visualizza Post Non penso, per sicurezza vai in assistenza dispositivo, poi su memoria (non memoria di archiviazione... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato che dopo qualche minuto con l'app fotocamera aperta senza usarla si richiude, c'è modo per farla restare aperta... Visualizza Post Ciao Luca1837, ti confermo che l'applicazione nativa Camera installata sui nostri dispositivi Galaxy... Visualizza Post |
Salve non riesco a visualizzare le mappe delle attività su health mentre qualche mese fa funzionava regolarmente. Ho controllato GPS e va bene... Visualizza Post Ciao Davidon77, occorre precisare che non tutti gli allenamenti dispongono della tracciatura GPS: a ... Visualizza Post |
Salve a tutta la community, chiediamo scusa a tutti ma un membro dello staff mi ha dato delle dritte molto importanti e soprattutto valide per... Visualizza Post Ciao a tutti, in quanto l'anomalia è rientrata, procedo con la chiusura del thread. Rimaniamo a disp... Visualizza Post |
Buongiorno Chiedo info per Pin Samsung wallet ... Visualizza Post Grazie per la sollecita risposta, seguendo la quale, ho risolto il problema. Grazie Visualizza Post |
È arrivato l'aggiornamento ma non è cambiato nulla. Nonostante l'orologio calcoli la v02max durante le attività, il risultato non esce su... Visualizza Post Ciao Bunga, dal riscontro fornito, è ragionevole pensare che se il rilevamento ultimo è di sei mesi ... Visualizza Post |
Quakcuno sa come posso recoverare i file nel secure folder? Non li ho eliminati solo che dopo un factory data reset non riesco ad averli Visualizza Post Qualcosa puoi recuperare sia con Google che con Samsung (onedrive) ma solo se hai sempre avuto le si... Visualizza Post |
buongiorno volevo chiedere come registrare nyovi dispositivi dato che sono in possesso di galaxy watch 4 e buds pro gia da qualche mese ma sul mio... Visualizza Post Ciao Dondiii, ti riferisci quindi alla registrazione dei prodotti sulla piattaforma Samsung Members?... Visualizza Post |
Buongiorno, Ad oggi Samsung wallet non permette di inserire carte di debito e credito afferenti a Poste italiane e ING, considerando che... Visualizza Post Con Google Wallet non ci sono problemi. Almeno permette di disinstallare le app Samsung Wallet e ser... Visualizza Post |
Due temi in offerta gratuita , uno lo consiglio per chi ha già nostalgia dell'estate appena passata, con sole mare e movimento delle onde. Il... Visualizza Post Ciao Falcox84, come sempre i tuoi suggerimenti sono molto interessanti, i temi sono bellissimi! 🙂 G... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
214 | |
19 | |
16 |