Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart manager

(Argomento creato il giorno: 07-05-2022 04:52 PM)
1286 Visualizzazioni
Dondup
First Poster
Opzioni
Ciao ho appena acquistato un samsung A52s e non riesco a ricevere le notifiche delle appena sul mio bracciale xiomi MiBand4 poiché mi suggerisce che il bracciale deve rimanere in esecuzione in background quind di configurare per Samsung da smart manager ma io non la trovo o meglio trovo assistenza dispositivo ma non mi permettere di entrare nelle applicazioni in modo da poter selezionate in esecuzione automatica l'applicazione che gestisce il bracciale, vi chiedo dei suggerimenti on merito.
Grazie
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dondup, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti anzitutto che Smart Manager è una vecchia funzione non più disponibile sui modelli più recenti, ed è strano che ti venga proposta. Avresti uno screenshot a riguardo?

Secondariamente, desidero informarti che non garantiamo a priori la piena ed efficiente compatibilità con accessori di terze parti, ma solo entro l'ecosistema Galaxy.

Ad ogni buon conto, ti posso consigliare di verificare se il produttore della fascia metta a disposizione un gestionale specifico per l'associazione con il telefono, come lo è Wearable per i nostri prodotti.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes