Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Smart thing

(Argomento creato il giorno: venerdì)
81 Visualizzazioni
enzolatina
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno popolo... ho un problema con smart thing su tab 10+: avviato e mi ha riconosciuto un tv collegato in rete ma se vado in home e poi icona della casa a destra per inserire una mappa virtuale mi da schermo nero (vedo solo il menu verticale a sinistra) e un messaggio di assenza di connessione (ma ho tutto attivo, wifi bt e posizione)... qualcuno ha qualche idea per risolvere? Aggiungo che alla prima installazione mi ha creato da solo una mappa in una pagina del tab poi sparita ma non ricordo se cancellata da me o in uno dei tanti "cancella cache e dati" che ho fatto...
Stesso problema "verificate la connessione e riprovate" pure sul s24u con cui sto provando...
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @enzolatina,

il comportamento che stai riscontrando è insolito. Il fatto che tale condizione si presenti anche su S24 Ultra, mi fa pensare a qualche malfunzionamento riguardante la mappatura in sé, non tanto i singoli prodotti. 

Altre funzioni di SmartThings (telecomando, Smart View ecc.) funzionano invece regolarmente? 

Parli inoltre di pulizia cache, hai dunque eseguito l'operazione sui dispositivi?

Potrebbe essere utile provare ad effettuare una rimozione del TV ed una nuova associazione su ST.

Potresti anche indicarci il codice modello completo del TV? Tale dato ci tornerà utile per verificare anche la versione del firmware del TV stesso.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
enzolatina
Pathfinder
Opzioni
Per adesso ho disinstallato smart things dal tablet, farò la stessa cosa sul telefono e poi reinstallo tutto per vedere cosa succede... ma tutto con calma visto che non ho fretta, sto solo esplorando smart things più che averne la necessità...
0 Likes