Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Call

(Argomento creato il giorno: 30-10-2020 03:39 PM)
1123 Visualizzazioni
GiuliaSpi
Student
Opzioni

Ieri, 29 ottobre, l'app SMART CALL, installata sul mio Galaxy 9, ha iniziato ad aver problemi. E' successo dopo aver scaricato e installato il pacchetto di aggiornamenti passati ieri. In sostanza al momento della chiamata esce un avviso che dice che l'app si è interrotta. Qualcuno ha lo stesso problema?

15 Risposte
Dos351
First Poster
Opzioni

Provato ma non risolve il problema!

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
prova con un ripristino ai dati di fabbrica
0 Likes
LGEAF
Apprentice
Opzioni
io ho cancellato dati e cache di Smart call e per ora funziona perfettamenteScreenshot_20201101-144404_Settings.jpg
0 Likes
123db321
First Poster
Opzioni
ma non scherziamo...un ripristino porta con sé un sacco di problemi...è evidente che l'aggiornamento ha creato un problema ed è naturale attendersi una pronta e veloce soluzione da parte di Samsung
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@GiuliaSpi, @micin51, @Pol2205, @Gianni2471, @ndindina, @Dos351, @LGEAF: colgo l'occasione per darvi il benvenuto in Community!

L'argomento Smart Call è stato trattato in questo thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s9-s9/problemi-dopo-ultimo-aggiornamento/m-p/2228341#M258...

@Veronica_F ha illustrato alcuni passaggi importanti da eseguire: vi invito a proseguire la discussione sul thread principale, in modo da dare linearità alle segnalazioni e al comportamento dei dispositivi in seguito ai passaggi suggeriti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
no, non è uno scherzo. ti ho dato una possibile soluzione (neanche a te ma a un altro utente) che puoi decidere di seguire oppure no.
inoltre il ripristino non porta nessun problema, se non dover fare un backup. certo se non necessario, come nel caso di un problema prodotto da un aggiornamento, quindi non dall utente, ci si aspetta una risoluzione da chi l ha creato
0 Likes