Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appunti

(Argomento creato il giorno: 31-10-2020 02:16 PM)
40857 Visualizzazioni
Roby38
Student
Opzioni
Buongiorno, dove trovo la sezione appunti? Ogni volta che copio un post, una frase mi appare un pop up che mi dice ' copiato negli appunti' ma dove sono? Grazie
29 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

premendo in un campo di testo ti vengono fuori due opzioni Incolla e Appunti.

Puoi anche visualizzare gli Appunti direttamente nella Tastiera Samsung, facendo tap sui tre puntini e poi su Appunti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, basta tappare e tenere premuto su un campo testo

Esempio sul campo dove scrivi in whatsapp

0 Likes
Roby38
Student
Opzioni
Grazie!!!
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nulla

0 Likes
DavideDoria
First Poster
Opzioni
scusate ma io ho un samsung galaxy m51, qualcuno mi sa dire perché non ci sono gli appunti sulla mia tastiera?
Vinzencio
First Poster
Opzioni
Stessa cosa capita a me con un Samsung Galaxy m31s, dove sono finiti gli appunti?
0 Likes
Dandan75
Journeyman
Opzioni
anche a me con m51 tenendo premuto rimane solo "incolla" o i 3 puntini che poi dà "compilazione automatica"
0 Likes
Filiselva
First Poster
Opzioni
..impossibile trovare appunti..!!!!🤔
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Filiselva, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Quale modello di dispositivo possiedi?

Sui nostri smartphone e tablet Galaxy più recenti, confermo che è possibile visualizzare gli appunti così come indicato gentilmente da danitudi971, con alcune piccole variazioni dovute alle modifiche introdotte con la nuova interfaccia utente.

Su dispositivi aggiornati ad Android 13 e One UI 5, prova una di queste due operazioni:

• premi e tieni premuto un punto vuoto all'interno di un campo di testo, quindi seleziona la voce Appunti oppure i 3 pallini sulla destra, quindi Appunti
  • fai comprarire la Tastiera Samsung, quindi visualizza la barra dei comandi rapidi e premi questo comando:

Capture.PNG

Nel tuo caso cosa succede, esattamente, non riesci a far comparire la voce Appunti oppure, una volta premuto sul comando, all'interno i tuoi appunti non sono presenti?

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes