Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione OneDrive solo Foto, NO video.

(Argomento creato il giorno: 31-12-2021 01:21 PM)
210 Visualizzazioni
Francis86
First Poster
Opzioni

Salve, è possibile capire per quale motivo, sul cloud di Onedrive, nonostante sia abilitata la sincronizzazione di foto e video, ritrovo soltanto le foto dalla galleria e non i video? È alquanto strana questa cosa.  Ho un Samsung Galaxy S9+

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francis86,

benvenuto in Community!

Hai provato a eseguire anche una sincronizzazione manuale e verificare se, in questo modo, vengano sincronizzati correttamente anche i video? 

Sarebbe utile anche provare a rimuovere e reinserire l'account di One Drive, verificando se la situazione migliori.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francis86
First Poster
Opzioni
Certo, ho già fatto questi passaggi oggi ma continua a sincronizzare solo i file jpeg e jpg... dei video nemmeno l'ombra, tant'è vero che ora sono costretto a ricorrere al caricamento da fotocamera di Onedrive, senza passare per le impostazioni della galleria, ma andando direttamente in OneDrive ma non so se poi posso utilizzare questa funzione come metodo di backup delle foto nel caso dovessi cambiare telefono o nel caso dovessi smarrirlo o cose simili. Non so che fare sinceramente. Negli album da sincronizzare con OneDrive ho spuntato anche altri oltre al "Camera", attivo di default.
0 Likes
MaverickMaav96
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?

0 Likes
MaverickMaav96
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MaverickMaav96,

benvenuto in Community!

Oltre ai suggerimenti che avevo fornito in passato a @Francis86, ti invito a dare un'occhiata ai consigli proposti direttamente dalla pagina dedicata a OneDrive:

https://support.microsoft.com/it-it/office/risolvere-i-problemi-di-sincronizzazione-di-onedrive-0899...

Il fatto che non vengano sincronizzati escusivamente i video è insolito, sarebbe meglio effettuare un approfondimento direttamente col supporto Microsoft nel caso in cui la situazione dovesse persistere.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes