Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione modalità e routine

(Argomento creato il giorno: 04-07-2024 07:20 PM)
226 Visualizzazioni
Gio9921
Pioneer
Opzioni
Aggiungete la possibilità di sincronizzare tutti i dispositivi collegati a uno stesso account samsung. Per esempio smartphone e galaxy watch si sincronizzano se attivo o disattivo qualche modalità sonno o anche il non disturbare. Il tablet invece no, si deve impostare manualmente. È un dettaglio ma che può essere utile, e poi il competitor ce l'ha...
0 Likes
5 Risposte
Nescio_qui_sum
Voyager
Opzioni
Non ho capito se hai qualche problema con la sincronizzazione
0 Likes
Gio9921
Pioneer
Opzioni
La sincronizzazione funziona, in tutti i dispositivi che ho. Ma quello che non si sincronizza sono le modalita e routine che seleziono su telefono o watch e non si sincronizzano su tab s9 fe.

Esempio: se metto modalità notte sul galaxy watch, me lo ritrovo sul telefono ma non sul tab s9 fe.
Se provo a mettere in modalità sonno da tab s9 fe ovviamente non ci vanno ne il telefono ne il watch
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gio9921,

ti confermo che, attualmente, le modalità d'uso sono sincronizzabili unicamente tra smartphone e smartwatch. 

Ma ti ringrazio per il suggerimento! 🙂 In effetti, potrebbe essere utile estendere questa funzione anche ad altri dispositivi, come i tablet, con i quali attualmente non è supportata.

Provvedo immediatamente a condividere l'idea con il team di sviluppo.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Tom_Sarg09
Apprentice
Opzioni
Ciao, anche io sono dell'idea che questa funzione sarebbe molto utile. Come Apple già ha, sarebbe molto comodo poter sincronizzare le modalità sullo smartphone e sul tablet.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Tom_Sarg09,

al momento, devo confermarti quanto indicato in precedenza dalla collega Cornelia.

Ad ogni modo, ti ringrazio per il tuo feedback! 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert