in data 14-01-2021 02:53 PM
Ciao,
a nessuno è capitato di non poter acquistare sullo shop samsung perchè sul carrello è rimasto un articolo non più disponibile? Non si riesce ad entrare nel carrello in nessun modo e viene restituito l'errore 500.
Ho aperto la segnalazione mesi fa ma non sono stati in grado di sistemare il problema. La soluzione? Creare un nuovo account con una nuova email. Ma a voi sembra normale??? Sono mesi che sto dietro a questo problema e non sono in grado di svuotare una sessione utente!!! Stando a loro dovrei crearmi una nuova email, usare questa email solo per poter continuare a usare il sito samsung! E se poi capita di nuovo? Un'altra email!
Mi sembra più un marchio di poveracci che un'azienda leader! Non credo affatto che Apple dia soluzioni così lavative agli utenti o possa trascurare un problema del genere.
Troppo schifato. Se non riescono a gestire una cosa del genere figuriamoci tutto il resto!!!
Comincerò a tenere le distanze da Samsung.
in data 14-01-2021 03:04 PM
Ciao nucatolo,
siamo spiacenti per quanto riporti.
Il supporto dedicato allo Shop risponde sia al numero verde 800.025.520, sia tramite la coda dedicata sulla Live Chat.
Capire se siano possibili interventi diversi rispetto a quello proposto è fondamentale, dal momento che potrebbe non essere necessario creare un nuovo account da zero.
Nel mentre, se lo desideri, puoi anche inviarmi i riferimenti con cui hai aperto la precedente segnalazione. Occorre inviarli tramite messaggio privato, per inviarmene uno ti basterà cliccare QUI.
Ciao!
in data 14-01-2021 03:21 PM
ciao, è da novembre che chiamo numeri verde, invio segnalazioni e perdo tempo al telefono...
Ti ho inviato messaggio ma se il tutto verrà gestito tramite lo stesso procedimento il risultato sarà il medesimo.