Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Servizi di riconoscimento vocale di google

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 11:44 AM)
20113 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
È da un'ora che sta cercando di scaricare. 
Ho già provato a spegnere e riaccendere il wifi, ad usare la rete mobile e a riavviare il telefono ma scompare solo momentaneamente perché il giorno dopo me lo ritrovo ancora.
Stesso problema anche sul tablet.
Premetto che non voglio togliere la notifica (so come fare) voglio sapere come risolvere il problema "alla radice" (passatemi il termine)
image

Salta alla soluzione
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Sfortunatamente ho disattivato google dato che uso internet samsung, vorrà dire che lo riattivarò solo per sistemare la cosa
Grazie mille per l'aiuto proverò
0 Likes
AleLando
Journeyman
Opzioni

Stesso problema anch'io.

Risolto andando in

- Google --> Impostazioni --> Voce --> Gestisci lingue 

- Disintalla e reinstalla

- Nella tab "Aggiornamento automatico" seleziona "Non aggiornare automaticamente le lingue"

Ora devo trovare come sistemare il problema per la notifica relativa all'Area Personale

Deb23
Helping Hand
Opzioni
Grazie per la risposta
Dato che ho disattivato google (uso internet samsung), ho "risolto" disinstallando ľapp del riconoscimento vocale e bloccando gli aggiornamenti dato che, al momento, non sembra indispensabile per il funzionamento del telefono
Nasi3
First Poster
Opzioni
Ciao.Vai al google.Toca la icona di tuo profiglio dopo al voce e gli trovi lingue scaricati,penso era.Spero che risolvi
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille, me lo hanno già detto in molti quindi direi che funziona
Tuttavia ho disinstallato google dal telefono perché uso internet samsung quindi per fare alla svelta ho disinstallato anche questa l'applicazione
Grazie ancora per il riscontro
0 Likes
DocJ
First Poster
Opzioni
Confermo che è presente un aggiornamento del 28 dic 2021. Selezionandolo il.problena si risolve
0 Likes
elminster9
First Poster
Opzioni
Anche il mio problema riguarda l'area personale anche se non ho l'applicazione di Google nell'area personale... Non capisco
0 Likes
Members_ynsUrgO
First Poster
Opzioni

Speech services by Google- e questa la app che ho disinstallato e problema risolto !!

0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Sei riuscito a disinstallarla del tutto? Perché io ho premuto disinstalla ma nel Google Play Store mi esce ancora pronta per essere aggiornata
Ho tolto l'aggiornamento automatico ma vorrei proprio toglierla...
0 Likes
luca589
Voyager
Opzioni

Salve e grazie a tutti per l'attenzione, io non riesco né ad aggiornare,perchè mi da errore di installazione..., né a disinstallare....come si può risolvere...??....se vado sul play store mi da solo la possibilità di aggiornare....io sono giorni che ci provo...alla fine esce sempre errore nella installazione:

"impossibile installare speech services by google"

....mi sembra un incubo....

grazie ancora per la vostra attenzione

0 Likes