Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Servizi di riconoscimento vocale di google

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 11:44 AM)
20114 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
È da un'ora che sta cercando di scaricare. 
Ho già provato a spegnere e riaccendere il wifi, ad usare la rete mobile e a riavviare il telefono ma scompare solo momentaneamente perché il giorno dopo me lo ritrovo ancora.
Stesso problema anche sul tablet.
Premetto che non voglio togliere la notifica (so come fare) voglio sapere come risolvere il problema "alla radice" (passatemi il termine)
image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Deb23 personalmente ho risolto aggiornando direttamente dall'app Google, vai in impostazioni, voce e scarica aggiornamento. Saluti 🤝

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
20 Risposte
matteo1994
Navigator
Opzioni
Cancella dati su impostazioni dell app
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Se intendi svuotare le cache ci ho già provato ma non cambia nulla
0 Likes
matteo1994
Navigator
Opzioni
Prova a toccare la notifica e rifare il download manualmente
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Se tocco la notifica esce solo annulla come in foto ma se lo schiaccio non cambia nulla
Falcox84
Legend
Opzioni
Io ho risolto spostando la notifica verso sinistra e disattivamdola, un'altro utente ha suggerito di disinstallare l'app speech service by Google dal play store in attesa che venga rilasciata nuova versione
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Sul play store quando trovi "speech service Google" se clicchi su disistalla poi ti esce "aggiorna". Tu aggiorna se poi ti compare di nuovo la notifica ripeti il procedimento ma non aggiornare. Fallo quando nella descrizione ci sarà un aggiornamento più recente di quello di ora. In più se tutto questo non funziona la notifica spostala leggermente verso sinistra , impostazioni notifica e disattiva
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Ok proverò a disinstallare grazie
Come già scritto, so che si può disattivare la notifica però non si risolve il problema così
matteo1994
Navigator
Opzioni
Si giusto
0 Likes
Soluzione
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Deb23 personalmente ho risolto aggiornando direttamente dall'app Google, vai in impostazioni, voce e scarica aggiornamento. Saluti 🤝
0 Likes