Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensibilità tocco Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 02:54 PM)
352 Visualizzazioni
DV3D
Pioneer
Opzioni
Salve, mi rivolgo ai più esperti della community, esiste un modo per diminuire la sensibilità allo stilo dell'app Notes ? 
Mi spiego meglio. Sono 2 anni che uso il tablet per prendere appunti e apprezzo molto la completezza di samsung notes ma, rispetto ad altre app di note-taking, è sensibilissima al tocco della penna, badta sfiorare appena lo schermo per tracciare linee. Di per sè dovrebbe essere qualcosa di positivo, ma per scrivere è molto fastidioso. È possibile fare qualcosa per ovviare a questo mio problema ?
P.s. ho provato con la maggior parte delle penne in commercio (s pen, s pen pro, noris digital e lamy)
0 Likes
5 Risposte
oOmartyOo
Pioneer
Opzioni
Prova ad andare nelle impostazioni e diminuire la sensibilità di mouse e trackpad. Se cerchi quest'ultimo nelle impostazioni ti esce subito
0 Likes
DV3D
Pioneer
Opzioni
Grazie, ho provato ma non ha sortito alcun effetto. Forse sembramigliorare un pochino disabilitando il miglioramento della qualità del puntatore, ma non sono sicuro....forse è più un effetto placebo. Grazie comunque per il suggerimento.
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @DV3D :victory-hand:,

ti ringrazio per la fiducia che riponi nei nostri prodotti e per il feedback sulle nostre funzionalità.

Come hai potuto appurare autonomamente, attualmente il parametro di sensibilità della S Pen non può essere modificato dalle impostazioni del dispositivo, anche tramite la nostra applicazione nativa Samsung Notes tale modifica non è attuabile.

Il tuo commento è molto importante al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi e prodotti. 

Pertanto, sarà mia cura inoltrare la tua segnalazione al reparto di competenza.

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Ti ringrazio per il tuo gentile e gradito feedback.

Per una società come la nostra, la soddisfazione del cliente rappresenta un obiettivo primario.

Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni! :handshake:

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Alite
Explorer
Opzioni
Buona sera,
Segnalo lo stesso problema. In samsung notes random la penna comincia a scrivere a mezzo centimetro dallo schermo rendendo lo scritto uno scarabocchio.
Prego risolvere al più presto,
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alite,

quale dispositivo stai utilizzando esattamente?

Tienimi informato, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes