Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione bug Community

(Argomento creato il giorno: 30-08-2023 11:39 AM)
286 Visualizzazioni
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao a tutti,
segnalo, specialmente per lo staff, che ultimamente l'app Samsung Members in particolare nella sezione community, ha qualche "problemino".
È già la seconda volta che mi capita di scrivere un post in risposta ad un thread, visualizzarlo correttamente, magari anche modificarlo, e dopo 1 minuto scompare come se non lo avessi mai pubblicato. Stamattina avevo scritto un poema in risposta ad un thread, ci avevo anche messo del tempo ed è sparito nel nulla... 

In più segnalo anche che in alcuni thread non c'è più la possibilità di rispondere in quanto compare solo l'icona col cuoricino per i like. 

Già provveduto più volte a cancellare dati e cache dell'app ma credo che si tratti più sistema e non di singola app.

Chiedo poi agli altri utenti di segnalari altri eventuali problemi in modo che possano essere presi in carico dallo Staff Samsung e magari, col tempo risolti.

Buona giornata a tutti
5 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Dadelandia oggi a me fuziona correttamente.

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Per il secondo problema mi sembra che i moderatori in questo periodo abbiano deciso di bloccare in questo modo molti post per evitare che si possa discutere su alcuni argomenti. Inoltre l'applicazione di Members ha sempre problemi di questo tipo che si blocca e non salva le risposte. In ogni caso ti consiglio di scrivere ad un moderatore per vedere se c'è qualche blocco sul tuo profilo come è successo a me un paio di volte dove non potevo rispondere ne creare post.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

è molto probabile che il tuo post sia finito in spam dal filtro automatico, specialmente se sono lunghi e/o lo modifichi subito dopo qualche minuto. In questo caso scrivi un messaggio privato ad un Moderatore che farà una verifica e se non ci sono problemi te lo ripristina.

Il secondo errore è specifico di Samsung Members e lo avevo segnalato: al momento è in gestione presso il reparto sviluppo dell'applicazione. Appena mi fanno sapere qualcosa ti aggiorno.

A prestol.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
È rimasto insoluto anche il problema dell'assenza di alcune categorie (Galaxy S23 e S22 series).
Ma immagino che a ciò ci stiano già lavorando. Speriamo risolvano subito.

Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Dadelandia, ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto dalla collega Veronica. 

Ad ogni modo, vi confermo che stiamo effettuando una riorganizzazione all'interno della Community. 

Qualora aveste ulteriori segnalazioni, non esitate a scriverci. 

Grazie!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator