Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 14-07-2023 10:21 PM)
927 Visualizzazioni
sundek1900
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ho ricevuto la nuova carta di credito intesa san paolo con nuova scadenza. Volevo sapere se cè un modo per aggiornare la vecchia carta in samsung wallet con la nuova scadenza e il nuovo CVV o devo eliminare la vecchia ed inserire la nuova manualmente ? 
Grazie.

0 Likes
8 Risposte
Opzioni
Ciao

Se non usi più una carta che è vecchia credo che dovresti eliminare quella e inserire la nuova carta

Saluti
sundek1900
Journeyman
Opzioni
Ciao, Google pay permette di cambiare sia la scadenza sia il cvv per una carta con lo stesso numero, pensavo che anche samsung wallet permetteva di cambiare. Nel caso elimino e aggiungo carta come se fosse nuova.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sundek1900,

ti confermo che è opportuno rimuovere la vecchia carta ed associare quella nuova, in modo che il sistema ne processi correttamente i dati.

- Clicca sulla categoria (carte di pagamento, carte fedeltà, etc.)
- Clicca due volte sulla carta che desideri eliminare
- Plicca sui tre puntini in alto a destra
- Elimina carta

inserisci un motivo o seleziona Altro poi clicca su Elimina.

In seguito, associa la nuova carta. Allego qui la procedura anche a beneficio di altri utenti: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-aggiungere-carta-debito-credito-a-samsung-wall...

Ci fai sapere come va? Buona serata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
sundek1900
Journeyman
Opzioni
Ok grazie Michele. Appena fatto il nuovo inserimento ti faccio sapere.
sundek1900
Journeyman
Opzioni
Ok Michele, ho inserito la nuova carta ed ho ricevuto conferma di corretta configurazione, tutto molto semplice. Anche l' app della banca mi ha validato la configurazione della nuova carta. Grazie per l'aiuto, un saluto 👋
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sundek1900,

grazie per questo aggiornamento, e sono contento che questa semplice operazione si sia svolta senza intoppi.

Per qualsiasi altra necessità non esitare a scriverci 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Barto1940
First Poster
Opzioni
Come posso recuperare il pin di Samnsung Vallet?
0 Likes
Members_QVlqv4I
First Poster
Opzioni

Io ho ricevuto la mia Mastercard con nuova scadenza ed ho semplicemente tappato sulla immagine della carta presente su Wallet; mi si è aperta una videata con richiesta di aggiornamento della data di scadenza e nuovo numero CVC. Credo di aver inserito la carta aggiornata in questo modo. A breve ne proverò l'utilizzo.

0 Likes