Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grafica dell'assistente google

(Argomento creato il giorno: 14-07-2023 06:00 PM)
175 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ThommyFerro
Explorer
Opzioni
Ho un galaxy a52 4g ed ogni volta che abilito a una qualsiasi applicazione/servizio i permessi di accessibilità, scompare la nuova grafica luminosa rimpiazzandola con quella vecchia composta dai 4 pallini.

image
App abilitata ai permessi di accessibilità (collegamento a Windows)

image
App disabilitate ai permessi di accessibilità (tutte)

5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È una decisione di Google. Devi parlarne con loro, Samsung non può farci nulla a riguardo.

Resto a disposizione
ThommyFerro
Explorer
Opzioni
Ok, grazie lo stesso
tipaldi
First Poster
Opzioni
Per sbaglio ho cancellato wuzzap
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ThommyFerro@tipaldi, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

ThommyFerro, in merito a quanto segnalato, ti confermo che, verificando su differenti dispositivi, il comportamento riscontrato è il medesimo, pertanto, come da te indicato, la grafica relativa alla schermata dell'assistente vocale di Google viene modificata in automatico, nel momento in cui si abilita l'opzione di Collegamento a Windows.

Tuttavia, confermandoti quanto indicato da @FedeX_4823, che ringrazio, si tratta di una scelta e di un'opzione stabilita dal servizio Google. 

Considera infatti che, trattandosi di servizio di terze parti, sono gli sviluppatori servizio stesso a stabilire le dinamiche interne dell'assistente vocale e le sue modalità di interazione con il dispositivo. 

Alla luce di ciò, ti comunico che sarebbe opportuno segnalare tale comportamento al supporto dedicato al servizio Google, in modo tale che gli sviluppatori possano effettuare delle accurate verifiche e fornirti un riscontro preciso. 

@tipaldi, potresti cortesemente indicarmi maggiori dettagli sulla tua richiesta? 

In merito a quanto segnalato, avendo eliminato l'applicazione WhatsApp, ti comunico che sarà possibile scaricare nuovamente l'applicazione dal Play Store e, laddove preventivamente sia stato effettuato un backup dei dati interni su Google Drive, sarà possibile ripristinari seguendo i passaggi illustrati in questa semplice guida: 

https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?helpref=hc_fnav&cms_platform=android&locale=it_IT

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ThommyFerro,

ti confermo che i dettagli di funzionalità fanno capo a Google che le ha sviluppate, e ti invito eventualmente a richiedere maggiori dettagli al relativo supporto: https://www.google.com/intl/it/contact/

@tipaldi, potresti far chiarezza sulla tua situazione? Come posso aiutarti?

Resto a disposizione. Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes