Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 12-02-2024 03:37 PM)
213 Visualizzazioni
Tobia861
Pathfinder
Opzioni
Io ho una carta prepagata, intestata a mia nonna, e l'avevo già aggiunta a samsung wallet tramite l'invio di una notifica di conferma al suo telefono dove ha l'appuntamento intesa sanpaolo.
Successivamente ho cambiato la carta ok scaduta ma ora non me la fa più aggiungere. Go rimosso l'altra ma per aggiungere questa mi dice di aprire l'app di intesa San Paolo ma su questo dispositivo non ho l'applicazione. 
Qualcuno sa dirmi come potrei usare la notifica di conferma sul suo dispositivo?
Grazie mille.

0 Likes
7 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Da quanto ne sapevo, le carte prepagate non erano idonee al wallet, ma visto che dici che la precedente funzionava, potrei sbagliarmi. Considera che le carte di debito devono essere autorizzate dall'applicazione. Almeno io, per il bancomat unicredit ho dovuto abilitarlo dall'applicazione della banca.
Tobia861
Pathfinder
Opzioni
Si, confermo che le carte prepagate si possono aggiungere ma non so come
0 Likes
Fourtm412
Pioneer
Opzioni
Puoi aggiungere solo da app bancaria. Manualmente si può però a me non andavano le carte quindi aggiungo sempre da app bancaria
0 Likes
Tobia861
Pathfinder
Opzioni
Provo
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Tobia861, in merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare che, come indicato in fase di configurazione della carta, potrebbe essere necessario scaricare l'applicazione dell'ente bancario associato alla tua carta per concedere l'autorizzazione. 

Alla luce di ciò, qualora ne avessi il piacere, ti invito a tenerci aggiornati non appena avrai effettuato questa operazione e indicarci se la configurazione venga ultimata in maniera corretta. 

Ci fai sapere? Rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tobia861
Pathfinder
Opzioni
Di ma mi sa che ne dovrò fare a meno pk non posso scaricare l'app su questo dispositivo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Tobia861,

mi spiace per la situazione. A questo punto l'ideale sarebbe contattare il supporto di Intesa SanPaolo per poter effettuare degli approfondimenti. L'App potrebbe non essere compatibile sul tuo smartphone perché non soddisfa i requisiti richiesti dall'applicazione stessa, ma è meglio chiedere un approfondimento ad hoc.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes