Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 23-06-2022 04:24 PM)
1151 Visualizzazioni
Chry03
Journeyman
Opzioni
Non c'è ancora la possibilità di aggiungere biglietti di concerti o insomma QR code o codici? 
Sempre sotto apple anche nonostante gli aggiornamenti...
5 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ho inserito il green pass usando il QR code.
Che Apple sia sempre un passo avanti, ho qualche dubbio, specialmente lato hardware...Mi tornano ancora in mente le parole del suo fondatore riguardo le dimensioni degli iPhone ..e tu guarda dove sono arrivati 😂😂😂
Ora dovranno anche usare un ingresso type C...con calma arrivano anche loro...1,2,3 parte il linciaggio? 🫣😁
0 Likes
Chry03
Journeyman
Opzioni
beh oddio aggiungere adesso la possibilità di mettere il qr code per il green pass mi sembra una *****, dato che ora non serve quasi più a nulla, piuttosto sarebbe stato utile un anno fa..
Per quanto riguarda i biglietti di cinema e concerti ancora nulla
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il lancio di Samsung Wallet sicuramente ha portato novità nell'ecosistema Galaxy ed è solo l'inizio: con i vari aggiornamenti possono arrivare ulteriori funzionalità rispetto a quelle già esistenti.

Avremo modo di inviare il tuo feedback al reparto di competenza :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
luca1082to
First Poster
Opzioni
Si può aggiungere biglietti dello stadio?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luca1082to, benvenuto sulla Community Samsung!

Attualmente, Samsung Wallet consente di conservare in un'unica app anche varie tipologie di biglietti, tra cui biglietti di eventi o carte di imbarco, come indicato nella pagina ufficiale dedicata all'app:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-wallet/

Veronica_F_0-1721134792707.png

Tuttavia, affinchè un biglietto possa essere effettivamente importato, è fondamentale che il fornitore offra il biglietto in formato digitale.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes