Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet e pass

(Argomento creato il giorno: 22-12-2022 07:40 AM)
417 Visualizzazioni
Roby_70
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, 
se ho ben capito il pass adesso è inglobato nel wallet. Ma per accedere al pass e rivedere/modificare le password è necessario impostare il wallet come app predefinita per i pagamenti. Per lo meno è l'avviso che compare all'apertura del wallet, che non lascia alternative.
Lo farei anche, ma la lista di istituti aderenti è ridicola se paragonata al principale competitor. E non venite a suggerire altre carte o servizi, mi basta e avanzano quelli che ho.
Quindi, esiste un modo per utilizzare il pass (servizio estremamente comodo) senza essere sottoposti alla vessazione del wallet (servizio al momento con utilità pari a zero)? Grazie.
0 Likes
2 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Roby_70 :victory-hand:,

ti ringrazio per il gentile riscontro.

Hai provato ad aprire Samsung Pass direttamente dall'apposita app senza selezionare Samsung Wallet?

Ho provveduto a eseguire un test su un dispositivo avente Android 13 e, selezionando come metodo di pagamento Google Pay:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • NFC e pagamenti contacless
  • Pagamenti contacless
  • Google Pay

riesco a modificare le utenze presenti sul Samsung Pass utilizzando l'app specifica:

Sergio_S_0-1671698817802.png

Mi fai sapere se utilizzando questa applicazione hai modo di eseguire delle modifiche?

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Roby_70
Pioneer
Opzioni
Ciao Sergio
non esiste sul mio Note20Plus l'app Samsung Pass né riesco a trovarla sul play store. L'unica che c'è è wallet, ma se non la imposto come predefinita so richiude lasciandomi con un palmo di naso. Ho ovviamente GPay come metodo predefinito per i motivi di cui sopra.
0 Likes