Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
I live in Malta. My samsung account is in English, my S24 (EUX) has only the English language installed. However, the Members app is tied to the... Visualizza Post Hi I believe access to the Samsung Members community is by geographic area. I don't think a user can... Visualizza Post |
Ciao Community, oggi ... Visualizza Post Alcune volte può succedere, per es. dopo o successivamente ad un aggiornamento dei Play Services o u... Visualizza Post |
Salve dopo l'ultimo aggiornamento ANDROID AUTO non funziona più. Ho fatto di tutto ripristino connessioni bluetooth spento e riacceso il... Visualizza Post No è abilitato. Ma ho risolto con la cancellazione cache. Grazie buona giornata Visualizza Post |
Ho Samsung Cloud, ma quando vado a fare il backup delle foto, tra gli album non appare quello di WhatsApp Images e Video (la cartella dove... Visualizza Post |
Buongiorno, ho disinstallato e reinstallato l'app di samsung health e mi ha recuperato i dati fino ad una certa data, probabilmente poi avevo... Visualizza Post Ciao @Members_pNtqbJW, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝 Mi dispiac... Visualizza Post |
Buongiorno community, C'è una nuova versione di Archivio da scaricare (15.2.02.8) per chi ha ancora la 6.1 probabilmente molti di voi già... Visualizza Post A me con A55 si è aggiornato archivio dopo aver aggiornato il telefono a One Ui 7 Visualizza Post |
Ciao, ho un telefono Samsung vecchio, il cui Samsung account è collegato ad una mail che non è più utilizzata da nessuno e non è recuperabile. ... Visualizza Post |
Nel 2025 ancora impossibile recuperare i dati sospesi?? Apple tuttavla vita allora Visualizza Post Ciao Lolonese, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung! Ti chiediamo scusa ma non abbiamo ben ... Visualizza Post |
Ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un'app o un sistema per avere i file condivisi dal mio mac di lavoro al mio cellulare samsung ... Visualizza Post MacOs e Android non vanno molto d'accordo...sono due ecosistemi differenti e purtroppo Apple non "ap... Visualizza Post |
Nuovo aggiornamento di Google, ha cambiato logo. Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere se sul mio s23 è possibile attivare il bypass della batteria durante il gioco. Nelle impostazioni è presente ma non è... Visualizza Post confermo il fatto che per attivare il bypass serva la ricarica rapida + la disattivazione della prot... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti...ho notato che ancora ad oggi non posso aggiungere la carta bancoposta al samsung wallet! Ma quando risolveranno sta cosa? Come... Visualizza Post |
Abito a Reggio Emilia città e in questi giorni (ma forse anche da qualche mese a questa parte) mi sono accorto che le temperature segnalate dal... Visualizza Post La stessa schermata dell'app che stranamente anche a quest'ora segna temperature improbabili... A di... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho un problema con il gaming hub, non riconosce più fortnite come gioco nonostante il fatto che fino a pochi giorni fa lo riconosceva... Visualizza Post |
Salve a tutti ho provato ad associare la mia PostePay con Samsung Pay e non va. Qualcuno di voi mi può aiutare?? Visualizza Post Ciao Peperone1, ti confermo che, al momento, il circuito indicato non è compatibile con il nostro se... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da settimane ormai sono l'unico tra i miei conoscenti a non vedere ancora i temi delle chat su WhatsApp. ... Visualizza Post Ti ringrazio Veronica, il mio post era per capire se anche altri non avessero ancora ricevuto l'aggi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato che lo storico delle notifiche da NotiStar è fermo al 26 aprile, quale potrebbe essere il problema. Grazie Visualizza Post Ciao, ho provveduto a fare tutti i passaggi indicati, ma li problema persiste Visualizza Post |
Immagini caricate su un solo... Visualizza Post Ciao, @MalinoisK9, ti ringrazio per aver condiviso questa dettagliata descrizione delle ultime novit... Visualizza Post |
Scusate il disturbo È da quando ho installato la OneUI7 che i widget di samsung health (solo quelli dei passi/calorie/attività), non... Visualizza Post I dati sono tutti presenti e sfortunatamente non ci sono aggiornamenti, proverò a svuotare le cache ... Visualizza Post |
Ho applicato un cambiamento di icone su theme park, di good lock, però quando lo faccio, sul blocco schermo nelle icone in basso, che dovrebbero... Visualizza Post Okok, grazie mille e spero in una integrazione di queste funzionalità nei prossimi aggiornamenti. 😊 Visualizza Post |