Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
154 Visualizzazioni
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
da settimane ormai sono l'unico tra i miei conoscenti a non vedere ancora i temi delle chat su WhatsApp. 
So che non è un problema di Samsung ma il supporto Meta continua a rispondermi che la funzione verrà attivata... 
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione? 
Voglio precisare che l'app è regolarmente aggiornata, disinstallata più volte, pulito cache etc. Il telefono è un A54. 
Grazie 
0 Likes
8 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Arriverà con i prossimi aggiornamenti, inutile pulire cache o reinstallare. Alcuni li hanno già altri no (sia Android che iOS), alcuni hanno i temi altri la trascrizione vocale altri ancora tutte e due le nuove features. Non dipende dal dispositivo ma dall'utente /numero di telefono.
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Io ho A55 e anch'io non ho i temi delle chat.
Inoltre per la trascrizione dei messaggi mi da solo le lingue inglese, spagnolo, portoghese (brazil) e russo.

Dovremo aspettare
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Anche io come te, solo quelle 4 lingue...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Gfr_73 e Marco_B,

le funzionalità interne a Whatsapp vengono rilasciate gradualmente secondo criteri interni di cui non siamo a conoscenza, ma possiamo confermarvi che, come indicato da Giannix, in questo caso non è necessario cancellare la cache o effettuare ulteriori procedure: infatti, è semplicemente necessario attendere che la funzione venga introdotta in automatico.

Per maggiori informazioni a riguardo, ad ogni modo, vi suggeriamo di chiedere lumi al supporto Meta.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Ti ringrazio Veronica, il mio post era per capire se anche altri non avessero ancora ricevuto l'aggiornamento, dato che tra le persone di mia conoscenza ce l'hanno tutti. Ho anche verificato con Meta ma senza successo, rispondono con AI secondo me
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Gfr_73,

mi dispiace che il supporto di assistenza WhatsApp non sia stato di aiuto.

Hai fatto bene a confrontarti con gli altri utenti qui in Community e spero che possa ricevere informazioni utili.

Da parte nostra, ci teniamo a intervenire ogni volta che un cliente esprime una perplessità che riguarda i nostri dispositivi, anche indirettamente, al fine di chiarire la posizione di Samsung in proposito ed è solo per questo che Veronica ha voluto precisare le azioni suggerite in questo caso. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
E' appena arrivata la funzione dei temi chat su WhatsApp anche sul mio telefono
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Gfr_73,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Mi fa davvero piacere che la funzione sia stata implementata anche per il tuo modello. 😊

Lo staff rimane a disposizione in caso di necessità.

A presto,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes