Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Salve a tutti, dall'indirizzo seguente: SA.noreply@notice.samsung-mail.com, ho appena ricevuto una comunicazione che vi inoltro: ... Visualizza Post |
Buongiorno Ho notato che in alcune foto copiate in cloud Microsoft OneDrive, nei dettagli hanno le date sbagliate. ... Visualizza Post Ciao Claudia, la data delle immagini non risulta corretta. Per fare un esempio, le date di un'immagi... Visualizza Post |
Ciao... Visualizza Post Di niente Jessica_A, è sempre un piacere! 😉 Ciao e Buona Giornata anche a te! 🤗 Visualizza Post |
Da qualche mese sono passata da un S23Ultra ad un S25Ultra. Ho sempre usato sia Samsung Wallet che Samsung Pass senza problemi, e Pass è sempre... Visualizza Post Ho 3 browser installati, Chrome (principale), Edge e Firefox. Ovviamente ognuno dei 3 ha il proprio ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho la necessità di effettuare il backup di alcune note bloccate presenti nell'area personale, in modo da poterle... Visualizza Post Ciao, grazie per la risposta però per spostare una nota bloccata fuori da area personale occorre pri... Visualizza Post |
Quanto sarebbe bello se il foglio delle note potesse rimanere nella posizione in cui viene trascinato, senza auto-riportarsi al centro dello... Visualizza Post Ciao Chizzo, ti do il bentornato nella nostra Community! Per poterti fornire un riscontro preciso, p... Visualizza Post |
Ho cambiato telefono e, dopo un mese dall'ultimo utilizzo, ho installato l'app Samsung Health. Sono passate ormai tre settimane ed ancora... Visualizza Post Ciao Ilaria3467, benvenuta nella Community ufficiale Samsung! 🤝 Ciao Fabio_SamMembersDev! Per prima... Visualizza Post |
Io no so piú cosa fare... Prima Samsung toglie il lettore QR dal browser che era utilissimo per un dispositivo che non lo aveva integrato in... Visualizza Post Capisco, ma l'app non era in aggiornamento e un paio di giorni prima questa opzione c'era... E non é... Visualizza Post |
Buongiorno, quando sarà possibile vedere implementata la semplice funzione di bloccare automaticamente i numeri non presenti in rubrica, così... Visualizza Post Ciao a tutti, Roby_70, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊 Mi confer... Visualizza Post |
AIUTO! ho impostato per errore l'apertira presefinita di quick share quando voglio condividere delle foto arrivate su gmail!!!! Come posso... Visualizza Post Su One UI 6 basta semplicemente cercare Quick Share sulla sezione applicazioni... parecchio strano ... Visualizza Post |
Tempo fa ho fissato degli eventi su Google Calendar e avevo attivato le notifiche di questi. So che esso si sincronizza con Calendario di Samsung... Visualizza Post sono riuscito a disinstallare l'app Calendario dall'Area personale, sperando che non mi arrivino più... Visualizza Post |
Ieri ho aggiunto altre 2 impronte digitali. Però quando ho fatto l'accesso al wallet per un pagamento, mi chiede un pin "che attualmente... Visualizza Post Ho provato, ma chiese sempre il pin si wallet... la mia curiosità è... se uso il mio ultimo tentativ... Visualizza Post |
Ho visto che acquistando un nuovo samsung posso passare tutto il contenuto con samsung switch. Mi passa anche gli accessi su banca e spid? Visualizza Post No passerà le impostazioni, foto video ecc... ma gli accessi a spid e banca devo essere rifatti per ... Visualizza Post |
I live in Malta. My samsung account is in English, my S24 (EUX) has only the English language installed. However, the Members app is tied to the... Visualizza Post Thank you very much for your feedback 😊 Have a great rest of the weekend! Visualizza Post |
Ciao Community, oggi ... Visualizza Post |
Salve dopo l'ultimo aggiornamento ANDROID AUTO non funziona più. Ho fatto di tutto ripristino connessioni bluetooth spento e riacceso il... Visualizza Post Ciao a tutti, @matmar02031, ti ringrazio per il riscontro. Sono lieto di sapere che tu abbia risolto... Visualizza Post |
Ho Samsung Cloud, ma quando vado a fare il backup delle foto, tra gli album non appare quello di WhatsApp Images e Video (la cartella dove... Visualizza Post |
Buongiorno, ho disinstallato e reinstallato l'app di samsung health e mi ha recuperato i dati fino ad una certa data, probabilmente poi avevo... Visualizza Post Ciao @Members_pNtqbJW, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝 Mi dispiac... Visualizza Post |
Buongiorno community, C'è una nuova versione di Archivio da scaricare (15.2.02.8) per chi ha ancora la 6.1 probabilmente molti di voi già... Visualizza Post Ciao a tutti, Gfr_73, ti ringrazio per la condivisione! 😊 Considerante che gli aggiornamenti vengon... Visualizza Post |
Ciao, ho un telefono Samsung vecchio, il cui Samsung account è collegato ad una mail che non è più utilizzata da nessuno e non è recuperabile. ... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, PietroB2012. 😊 Vi è la possi... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
107 | |
21 | |
15 |