Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung risolvete presto il bug sullo shop ai "miei ordini"

(Argomento creato il giorno: 28-02-2021 12:53 PM)
411 Visualizzazioni
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni

Samsung, risolvete presto il bug sullo shop andando ai miei ordini non carica la pagina e fa pagina bianca. Provato con vari browser è fa la stessa cosa. Anche altri membri hanno lo stesso problema.   

9 Risposte
Members_8VpkU4C
First Poster
Opzioni

Concordo, anche io sono nella tua stessa situazione con 2 ordini.

0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni

Te li hanno già spediti?

0 Likes
Superino
First Poster
Opzioni

io mi domando è una settimana che non funziona la sezione ordini, l'assistenza come sempre da colpa al pc, peccato che ci sono diverse persone con lo stesso problema.. ma io mi domandando ma che gestione è? che vergogna, fanno di tuto per perdere clienti 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Members_8VpkU4C e Superino benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Mi scuso per i disservizi che state notando sul nostro sito Samsung Shop Online, potete indicare se state visualizzando la pagina web da smartphone in modalità mobile oppure da computer in modalità desktop?

Questo dettaglio ci aiuterà a identificare quali componenti dell'interfaccia limitano la visibilità dei vostri ordini. 👍

Inoltre, potete confermare se riuscite a verificare lo status dei vostri ordini utilizzando la seguente sezione Ospiti?

https://shop.samsung.com/it/track-order/

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Superino
First Poster
Opzioni

non funziona il link , sempre pagina bianca , provato con due pc con diversi browser, anche con cellulare sempre pagina bianca, se cambio regione sul sito funziona perfettamente ma giustamente non ci sono i miei ordini.  

0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Ciao! Con questo link riesco a vedere gli ordini accedendo con il mio account.
Sembra sia risolto ma il sito risulta impallato (e lo visualizzo con S10+ che ha una cpu veloce) ottimizzate il sito!! :smiling-face:
0 Likes
manfro56
Student
Opzioni

Ciao
Ho provato sul mio s21 con samsung browser ed il risultato è sempre pagina bianca. Con un pc ed un browser Firefox sempre lo stesso risultato. Con il portatile ed il browser EDGE sempre lo stesso, pagina bianca. Anche con il link da te suggerito.

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Superino e Emanuele199 avete risolto le limitazioni? Se si, come?

manfro56, se le difficoltà persistono sarà necessario verificare lo stato del tuo account Samsung Shop Online con il servizio clienti dedicato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Nicola_P_0-1619511534163.png

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Ciao! Da quel giorno poi si.
0 Likes