Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pass non disponibile,cosa fare per risolvere?

(Argomento creato il giorno: 14-12-2022 01:32 PM)
3559 Visualizzazioni
angelaa72
Journeyman
Opzioni
Samsung pass non funzionante da qualche giorno,non riesco ad accedere,risolvete gentilmente
18 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si è unito a samsung wallet, quindi le password sono trasferite su samsung wallet
angelaa72
Journeyman
Opzioni
Veramente aprendo il samsung wallet trovo scritto che hanno eliminato tutti i dati per motivi di sicurezza,non ci sono le password,assurdo
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ho aggiornato proprio adesso, le password sono state trasferite su wallet.

Se c'è stato un problema relativo alla sicurezza la situazione è differente, controlla che effettivamente non ci siano problemi, oppure puoi scrivere direttamente al supporto tramite la sezione "supporto" che trovi in basso a destra nell'applicazione members
angelaa72
Journeyman
Opzioni
Sì ,ho scritto diversi messaggi,credo sia successo con ultimo aggiornamento,ora vedo di fare sincronizzazione e vedo che succede,grazie!
gabrieliena91
First Poster
Opzioni
Salve. Stesso problema. Apro samsung pass e mi dice riprovare piu tardi. Su wallet non trovo le mie password. Come si risolve?
0 Likes
angelaa72
Journeyman
Opzioni
Ciao, allora io ho scaricato il wallet e avviato sincronizzazione e dopo un pò nella sezione samsung pass chiavi d'accesso ho ritrovato tutte le app e automaticamente la app samsung pass si è disinstallata da sola,è scomparsa, la hanno associata al samsung wallet
0 Likes
Danilo1987
Explorer
Opzioni

Ciao, è però stato tolto il fatto che si proponga PASS in automatico nel momento in cui devi accedere ad un'app o sito direttamente dalla tastiera o devo riattivare qualcosa?

0 Likes
angelaa72
Journeyman
Opzioni
Sinceramente non ricordi se ultimamente è avvenuto in automatico o meno,fortunatamente ho anche memorizzato molte delle password su google e quello va in automatico
0 Likes
Danilo1987
Explorer
Opzioni

su google anche io, ma sulle varie app il fatto che proponesse la tastiera PASS con già il sito o l'app corretta era comodo. adesso devo andare dentro l'app, scorrere tutte le psw ed inserire i campi. 

Vediamo se verrà ripristinato.

ciao

0 Likes