Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay su xiaomi 10 pro e gear3

(Argomento creato il giorno: 27-01-2021 07:26 AM)
1541 Visualizzazioni
Fergius
Student
Opzioni

Salve, ho un cellulare xiaomi 10 pro e da ieri anche un Gear 3. Scaricata l'applicazione Galaxy wearable sul cel e connesso il Gear 3 funziona tutto correttamente tranne il Samsung pay che non mi fa inserire le mie carte, in quanto mi dice che non sono supportate. Le carte sono Amex e Mastercard. Come posso risolvere?

Grazie per l'aiuto.

Saluti

3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fergius, benvenuto in Community 🙂

Al fine di poter comunicare correttamente con il Gear, Samsung Pay deve essere installato anche sul telefono associato.

E' già installata? Hai verificato la disponibilità della stessa per il tuo Xiaomi sul Play Store?

Una volta installata l'applicazione, configurala eseguendo l'accesso con il tuo Samsung account, avendo premura di aver attivato la connettività NFC sul dispositivo. In seguito, riprova a fare la configurazione attraverso l'applicazione Galaxy Wearable.

Verifica inoltre che la carta Amex sia ricompresa nei circuiti bancari disponibili, come da pagina ufficiale di Samsung Pay Italia.

Facci sapere come va :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fergius
Student
Opzioni

Si è già installata. È disponibile sia sullo store che sulla app wearable... Fatto l'accesso.. attivato NFC... Ammesso che l'amex non la accetti (Perché da una parte ho visto che la accetta e da un'altra no), la Mastercard?

0 Likes
Members_205RsIb
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti io ho samsung note 9 e ho un watch xiaomi  s1 

per i pagamenti con xiaomi pay posso usare il mio samsung note 9?

0 Likes