Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modo per duplicare le app su samsung come su xiaomi

(Argomento creato il giorno: 07-02-2024 04:58 PM)
5240 Visualizzazioni
cick_X78
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, sono cick ed oggi ho scoperto che si xiaomi si poteva o duplicare le app senza che usasse del tempo su family link. Allora.mi sono imbattuto su come farlo anche su samsung.
Servono pochi passaggi
1) creare o entrare su area personale ( servirà una password)
2) clic su aggiungi app e scegli quella che ti pare ( tipo yt) 
3)collegate l'account ed il gioco è fatto
(Scrivetemi se serve aiuto) 

0 Likes
6 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao cick_X78, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Ti ringrazio per aver condiviso con noi queste utilissime informazioni, le quali saranno sicuramente d'aiuto ad altri utenti della Community. 😊

Considera inoltre che, tramite l'apposita funzione Doppio Account, sarà possibile installare una doppia applicazione e utilizzare due account diversi per la stessa app.

Potrai facilmente attivare questa funzione, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Doppio Account
  • Seleziona il cursore in corrispondenza dell'applicazione

Tieni presente che, mediante l'apposito menu, visualizzerai una lista delle applicazioni installate per le quali è stata prevista questa modalità di utilizzo. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vigi59
Navigator
Opzioni
Questo lo si può fare solo con una manciata di app predefinite e inutili
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Vigi59,

ti confermo che la possibilità di utilizzo di questa funzionalità deve essere prevista dallo sviluppatore dell'applicazione stessa.

Nei termini di utilizzo dell'opzione, che è possibile visualizzare in fase di configurazione, infatti, viene indicato quanto segue:

"L’utilizzo del Servizio o delle funzioni dell’applicazione di messaggistica potrebbe essere limitato a seconda dei criteri interni del provider dell’Applicazione di messaggistica stessa, perciò il Servizio potrebbe non essere disponibile per alcune Applicazioni di messaggistica o le funzioni potrebbero essere limitate."

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
cick_X78
First Poster
Opzioni
No puoi aggiungere tutte le app del.tuo telefono
0 Likes
Antonella59
Student
Opzioni

ciao scusa ma come fai? Io ho un S25 ultra ma mi consente di duplicare solo poche app predefinite. WhatsApp Messanger telegram.

Se puoi spiegarmi come fare grazie 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Antonella59, bentornata in Community! 👋

La funzionalità menzionata da cick_X78 e quella indicata da te sono diverse: la possibilità di duplicare le app, infatti, viene chiamata "Doppio Account" e ti consente di installare due volte la stessa applicazione e accedere, quindi, a due profili diversi contemporaneamente (se hai due SIM, per esempio, puoi avere due account WhatsApp nello stesso telefono). 

Questa funzione è limitata solo ad alcune applicazioni, in base a come sono strutturate dal loro sviluppatore.

Un'altra cosa è l'Area Personale: Area Personale è uno spazio privato all'interno del telefono, ossia una cartella accessibile tramite codice di sblocco, all'interno della quale puoi conservare documenti, foto e video che hanno bisogno di una protezione extra. Inoltre, puoi installare delle applicazioni e, quindi, creare delle copie delle app che hai all'esterno. Anche in questo caso, la possibilità di creare delle copie dipende dalle app, ma in linea di massima quasi tutte lo consentono.

Hai necessità di fare qualche operazione particolare? Dimmi di più, sarò lieta di aiutarti. 🙂

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes