Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay non supporta Poste Pay

(Argomento creato il giorno: 10-01-2025 03:32 PM)
143 Visualizzazioni
Luke952
Explorer
Opzioni
Salve, 
La mia più che una domanda è una richiesta. Samsung Pay non supporta le carte di pagamento Poste Pay di Poste Italiane. Sarebbe bello che questa integrazione venisse implementata. Difatti sono costretto ad utilizzare Google Pay. Mi piacerebbe però poter utilizzare Samsung Pay. Quando avevo un IPhone, anche Apple Pay supportava la mia carta. Non capisco perché Samsung sia l'unica azienda che non ha il supporto per le carte di Poste Italiane. Moltisse persone hanno una Poste Pay. Specialmente i giovani. 
0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Luke,
vero un po' snervante come cosa, ma vorrei precisare che non è Samsung a non voler integrare le carte prepagate di Poste Italiane ma probabilmente una scelta diretta di Poste Italiane in quanto le carte in oggetto vengono supportate da accordi e convezioni tra la stessa Samsung e Poste Italiane.

Speriamo che in futuro possano nascere degli accordi tra le due aziende in modo tale da implementare le prepagate poste italiane anche su Samsung Wallet.

Ciao!
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Luke952. 🤝

Capisco benissimo il tuo punto di vista, mio malgrado, confermo al momento non la carta in questione non è supportata.

Il nostro obiettivo è quello di espandere la compatibilità con quanti più enti bancari possibili, tuttavia la scelta non dipende esclusivamente da Samsung.

Ti ringrazio per il tuo feedback, sarà mia premura inoltrarlo al nostro Team preposto, in modo che venga preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri!

Rimango a completa disposizione. 

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes